Ragazzi la cinesata va benissimo lo tenuta ha un motore fantastico e indistruttibile il rapporto qualita prezzo e fantastico.E vero quello che dici e molto più potente e migliore del savage x4.6cc. E' una buona macchina..ma se posso consigliarti vendi stò bidone di savage e acquista un mta4 4.6cc o s.50 nn credere a quelli che dicono che il savage va meglio xchè nn è così... io li ho visti girare è s.50 e MOSTRUOSO. Il savage e molto dietro rispetto all'MTA4 s.28..Ti dico questo noi siamo 5 amici e ci divertiamo in off road su unja pista privata di uno di questi miei amici.Io ciò l'mta4 s.28, poi ci sono un savage X con carrozza del quad con motore da 4.6cc, un hot bodies con due motori da 4.6cc ( una cagata pazzesca), un mta4 s.50 (potentissimo).E' la cinesata himoto rancio pro con motore da .27.. Ci divertiamo tantissimo il risultato 1 s.50, pari s.28 e il rancio poi il savage x e per ultimo hot bodies..Fidati vendi questa macchina ed acquista un mta4, e forte grosso e fantastico!!!.. ciao