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Vecchio 29 dicembre 07, 13:27   #11 (permalink)  Top
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Grazie LordMarkus per il tuo parere! Alla fine anch'io pensavo di partire da un buon modello elettrico, però appunto non volevo prendere iniziative sbagliate, anche perchè ne so così poco nello specifico dal punto di vista tecnico, che non mi considero ancora all'altezza per affrontare la manutenzione di un motore a scoppio...anche se, come mi ha detto saggiamente Harley giorni fa al telefono "nessuno nasce imparato!", quindi è tutto molto relativo!
Invito anche te a dare uno sguardo ai link ke trovi nel post per Harley e dire la tua!
Ciao!

PS: Grazie anke a te MTA4ever per aver espresso il tuo parere!
se vuoi un buggy mira di più su hot bodies e hobao che hanno motori più prestanti... e le trovi anche in rtr (cioè complete di tutto).
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 29 dicembre 07, 14:48   #12 (permalink)  Top
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beh, iniziare con un elettrico per poi prendere uno scoppio non serve a niente... quando passerai a un modello a scoppio, è come se inizi da zero... la manutenzione di un elettrico è totalmente diversa da uno scoppio... già i motori sono totalmente diversi, quindi la manutenzione che impari a fare su un elettrico, non ha niente a che vedere con la manutenzione dello scoppio... quindi scegli cosa vuoi fare, se ti piace la rapidità d'uso dell'elettrico, o il rombo, la carburazione, il realismo dello scoppio... è vero, ci sono molti elettrici che vanno quanto degli scoppio, però a parità di prestazioni, l'elettrico costa di più (parliamo di auto da competizione)...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 17:49   #13 (permalink)  Top
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Quoto manu comunque un 1:8 pista contro l' elettrico e molto veloce poi lo scoppio é più emozionante
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 19:50   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliumantua
Quoto manu, comunque un 1:8 pista contro l' elettrico e molto veloce, poi lo scoppio é più emozionante
una
è
e la solita punteggiatura! tralaltro la frase non ha molto senso..
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Vecchio 30 dicembre 07, 00:26   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Stilo
 
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Originalmente inviato da MTA4ever
una
è
e la solita punteggiatura! tralaltro la frase non ha molto senso..
tra l'altro, tra l'altro non si scrive così
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Vecchio 30 dicembre 07, 10:57   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stilo
tra l'altro, tra l'altro non si scrive così
per la verità si dovrebbe scrivere tutta la frase di nuovo....
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Vecchio 30 dicembre 07, 11:45   #17 (permalink)  Top
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Professore hai sbagliato
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Vecchio 30 dicembre 07, 14:51   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliumantua
Professore hai sbagliato
eeeh si... ho dimenticato di mettere l'apostrofo.
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Vecchio 03 gennaio 08, 16:45   #19 (permalink)  Top
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Residenza: trieste
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elettricooooooo!!!!
Consiglio elettrico:

1:non ti sporchi tanto le mani.(conta poco)
2:se il tempo cambia non ti devi dannare per la carburazione.(pace dei sensi)
3:la puoi usare anche di notte nei centri abitati oppure nei autolavaggi.(gare clandestine notturne nei lavaggi nelle calde serate di agosto sono inpagabili,con motore a scoppio te le scordi)
4:Io ho una tamiya trf 415 msxx con novak 3.5 velociti gtb e in pista sto davanti a le scoppio,con questo indico che l'elettrico e' piu pulito nella guida.
5:meno inquinamento.

Conclusioni:
sia elettrico che scoppio danno grandi emozioni e soddisfazioni ma dopo 8 anni di auto a scoppio ora aprezzo il fatto di arrivare in pista girare l'interuttore e correre come il vento e tener testa a bravi piloti di scoppio.

ciao e a breve postero' le voto della mia nuova carrozzeria della mazda 6 protoform spettacolare ci sto lavorando da 3 settimane.
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Vecchio 03 gennaio 08, 16:55   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di LordMarkus
 
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Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da gabbodrift
4:Io ho una tamiya trf 415 msxx
il TRF415!

Complimentoni!
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MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
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