| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2023 Residenza: Padova
| Motori 550 12 volt
Buongiorno a tutti gentilmente sto cercando dei motori 550 a 12 Volt, in quanto ho sempre problemi di surriscaldamento, e vanno in protezione tagliando la corrente finche non raffredda, e poi circa 10 minuti dopo riparte. Il mio e un barchino quindi mi rimane in deriva al lago finche i motori non si raffreddano, ho acquistato su Amazon, e si bloccavano, presi su aliexpress e si bloccavano, quindi chiedo consiglio e un link per acquisto motori di qualità. Finora ho preso motori 6/12 volt, e li faccio lavorare a 12 volt, vorrei capire se mi e Piu conveniente prendere motori da 12/24 volt e farli lavorare a 12 volt ? Ovvio a 12 v vanno a meta potenza, ma prendendoli a 30.000 giri a 12 v gireranno a 15.000 giri, poi dal comando si può regolare la corrente. Il motore a 12/24 Volt mi scalda meno, o di Piu del motore a 6/12 Volt, e piu performante ? grazie per le risposte . |
| | |
| Bookmarks |
| |