Discussione: Motori 550 12 volt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 25, 23:18   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
ESC = Electronic Speed Controller.
Ti segnalo che più in basso, nella pagina del forum, c'è una sezione proprio per i barchini da pesca " https://www.baronerosso.it/forum/mod...sca-altro-ecc/ ".
Magari se scrivi li trovi qualcuno che ha già avuto il tuo problema ma devi dare più informazioni sul barchino come se l'hai comprato già pronto (e dare marca e modello) oppure se l'hai costruito tu e come hai scelto i componenti, se hai cambiato le eliche con altre più grandi o con più pale. Ho l'impressione che i regolarori siano sovraccaricati.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando