| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2023 Residenza: Padova
|
Allora Mercoledi scorso sono stato in idrovia, in quel punto e larga circa 40 Mt, ho fatto circa 20 volte avanti e indietro, il barchino non si e mai fermato, i 2 motori scottavano tutti e due, non ho avuto anomalie. Premesso che viaggiavo senza pastura , e senza traino della lenza, Ma i motori scottavano............ pero Piu di 2 calate alla volta non faccio, poi spengo il barchino, preparo altre 2 canne e calo le seconde 2 canne , totale 4 max. Come dicevo Piu su domenica sono stato 20 minuti con il barchino in vasca, e non ho avuto alcun problema, per me per ora il problema sono i motori, poi se vi sono Piu problemi sarà da capire. Il problema sarebbe modificare il barchino creando 2 accessi dal alto, che mi permettono di lavorare sul elettronica a mio piacere , senza dovere sventrare tutte le volte la barca. Quindi sostituire l elettronica, dopo una verifica della stessa, anche perché cosi come mi ha scocciato. |
| | |
| Bookmarks |
| |