Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 21, 14:06   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Ma corona e assi come li farai?
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 21, 15:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SEXYDESIGN
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: milano
Messaggi: 109
Invia un messaggio via MSN a SEXYDESIGN
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
Ma corona e assi come li farai?
corona con stampa 3d assi ancora non lo so
SEXYDESIGN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 21, 20:30   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da SEXYDESIGN Visualizza messaggio
il eso non e' tanto importante non devo farci le corse e' solo per divertirsi in casa e fare giocare i gatti.
Il peso e' indicativo delle dimensioni e per l'equilibrio dei componenti, i tuoi motori a occhio nin vanno bene pe ril modello che vuoi realizzare, sempre se la scala non l'hai buttata li ad occhio e puoi cambiarla in base ai motori che hai a disposizione.
In base alle dimensioni potrai poi progettare il modello, almeno in genere si fa cosi altrimenti non e' un progetto ma un accrocchio.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 21, 21:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SEXYDESIGN
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: milano
Messaggi: 109
Invia un messaggio via MSN a SEXYDESIGN
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Il peso e' indicativo delle dimensioni e per l'equilibrio dei componenti, i tuoi motori a occhio nin vanno bene pe ril modello che vuoi realizzare, sempre se la scala non l'hai buttata li ad occhio e puoi cambiarla in base ai motori che hai a disposizione.
In base alle dimensioni potrai poi progettare il modello, almeno in genere si fa cosi altrimenti non e' un progetto ma un accrocchio.
ok oggi mi e' arrivata la esc: https://amzn.to/3yiDiqQ
appena ho tempo collego tutto e la provo, poi vediamo il resto e si decide il motore...quale secondo voi e' piu' indicato per questa esc?
Icone allegate
progettiamo assieme una 1/28 totalmente (e facilmente) stampabile 3d??-20210810_140958.jpg  
SEXYDESIGN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 21, 07:35   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da SEXYDESIGN Visualizza messaggio
ok oggi mi e' arrivata la esc: https://amzn.to/3yiDiqQ
appena ho tempo collego tutto e la provo, poi vediamo il resto e si decide il motore...quale secondo voi e' piu' indicato per questa esc?
Ciao, fino a prova contraria quei motori vanno tutti bene per quella esc perche dalla foto non abbiamo i valori di assorbimento (certo se prendevi le misureed il peso avremmo potuto fare almeno un pronostico :-) ).
Tra l'altro quel'esc ce l'ho pure io proprio su un wpl e non fa una grinza con il suo motorino da 50 g circa, a occhio ti direi di usareil terzultimo (piu piccolo)
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 21, 01:00   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SEXYDESIGN
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: milano
Messaggi: 109
Invia un messaggio via MSN a SEXYDESIGN
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Ciao, fino a prova contraria quei motori vanno tutti bene per quella esc perche dalla foto non abbiamo i valori di assorbimento (certo se prendevi le misureed il peso avremmo potuto fare almeno un pronostico :-) ).
Tra l'altro quel'esc ce l'ho pure io proprio su un wpl e non fa una grinza con il suo motorino da 50 g circa, a occhio ti direi di usareil terzultimo (piu piccolo)
ha...la hai anche tu? io ne ho acquistate 2 ma senza libretto istruzioni, ho visto video su youtube per come collegarla, a cosa serve l'interruttore sulla scheda? e in che posizione fa cosa?
se ci collego una batteria da 8.4 volt si brucia? perche' usare il piu' piccolo???
a dire il vero volevo testarla sta settimana ma ho avuto da fare con la 1/10 e la 1/8 losi 8ight....non la ho provata perche' la batteria che ho mi pare troppo grossa...o no?
SEXYDESIGN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
primo tentativo Stick elettrico stampabile Oldman76 CNC e Stampanti 3D 115 25 novembre 16 19:41
progettiamo assieme? ik2obm Navimodellismo a Vela 7 06 ottobre 10 22:09
Progettiamo Una Phigit Class avel57 Navimodellismo a Vela 24 27 febbraio 10 06:09
Totalmente Inesperto dobriden Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 06 gennaio 08 23:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002