| | #1 (permalink) Top |
| User | Delucidazione Olii differenziali
Ciao a tutti ho preso da poco un truggy ho smontato i differenziali sia posteriore che anteriore e ho notato che nella cassa c'è solo un pò di grasso,secco oltre tutto,mentre nella corona dove sono i satelliti c'è dell'olio ma aprendelo ne è uscito fuori,quindi vorrei ripristinare l'adeguato livello. Volevo sapere che viscosità mettere e oltretutto se anche nella cassa (plastica) ci vá olio o solo grasso. Nella cass sono presenti gli or sui bicchierini Grazie. Il modello È truggy vrx 1:10 |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Olii per turbine | mazzand | Aeromodellismo Turbine | 18 | 22 aprile 15 00:31 |
| Consiglio olii ammortizzatori e differenziali | marcoTrex | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 11 marzo 14 17:26 |
| olii differenziali e ammortizzatori carson specter 2 | campe89 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 04 gennaio 10 14:41 |
| Differenza tra 2 differenziali e 3 differenziali per le 4x4? | flavio-resana | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 23 marzo 09 21:38 |
| olii??? | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 ottobre 07 19:24 |