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Vecchio 09 giugno 19, 11:40   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di piet77
 
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Delucidazione Olii differenziali

Ciao a tutti ho preso da poco un truggy ho smontato i differenziali sia posteriore che anteriore e ho notato che nella cassa c'è solo un pò di grasso,secco oltre tutto,mentre nella corona dove sono i satelliti c'è dell'olio ma aprendelo ne è uscito fuori,quindi vorrei ripristinare l'adeguato livello.
Volevo sapere che viscosità mettere e oltretutto se anche nella cassa (plastica) ci vá olio o solo grasso.
Nella cass sono presenti gli or sui bicchierini
Grazie.
Il modello È truggy vrx 1:10
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Vecchio 10 giugno 19, 00:20   #2 (permalink)  Top
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ciao non ho trovato niente in rete riguardo la viscosità, dovresti chiedere a loro, c'è anche un numero di cellulare magari te lo dice al volo

https://www.vrxracing.it/contatti/

nella cassa dove alloggia il differenziale va bene del grasso per ingranaggi, abbonda che male non gli fà
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 19, 12:08   #3 (permalink)  Top
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Ok perfetto grazie per l'informazione
Il grasso ho quello bianco,dovrebbe essere al litio va bene o è troppo fluido?
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Vecchio 10 giugno 19, 12:21   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da piet77 Visualizza messaggio
Ok perfetto grazie per l'informazione
Il grasso ho quello bianco,dovrebbe essere al litio va bene o è troppo fluido?
il grasso al litio va benissimo per lubrificare le coppie coniche
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 11 giugno 19, 00:28   #5 (permalink)  Top
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E per quanto riguarda la guarnizione quella di colore verde, sembra un pò crepata su più punti,cosa potrei mettere per evitare la fuoriuscita di olio una volta chiuso il tutto?
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Vecchio 11 giugno 19, 09:17   #6 (permalink)  Top
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una guarnizione nuova

di VRX Goole me ne trova solo per 1:8, ma se ricordo bene in recenti discussioni si era visto che i differenziali erano uguali a quelli LRP..

https://www.ebay.it/p/Lrp-Differenzi...d=143229728646
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v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
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Vecchio 11 giugno 19, 12:04   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di (marzo)
 
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la puoi ottenere anche ritagliandone il profilo da una carta spessa, tipo quella delle copertine dei periodici.
__________________
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Vecchio 11 giugno 19, 12:57   #8 (permalink)  Top
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Quella della Lrp costa troppo l'avevo vista anche io.
Qualche altro metodo/consiglio?
Intanto vedo se trovo qualcosa di compatibile ad un prezzo più umano
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Vecchio 11 giugno 19, 13:16   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di (marzo)
 
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la pasta nera per guarnizioni, che ormai su usa spesso al posto delle guarnizioni cartacee
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Vecchio 11 giugno 19, 19:32   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Io sul mio vecchio rtr usavo la carta dei biglietti da visita per fare le guarnizioni. E funziona!
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