| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2019 Residenza: Genova
| Citazione:
Fare modellismo costa, specialmente quando inizi, sei alle prime armi e ti infili in un negozio dove ti massacrano il conto in banca facendoti mettere pezzi stra costosi che spesso non ti servono nemmeno, se non fai gare. Magari spendi cento euro per un modello e piano piano ce ne spendi 3/400 sopra senza che te ne accorgi.. Andarlo a piantare in un muro perchè si ha fretta o si usa una radio vecchia, è qualcosa che non auguro a nessuno. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Il modellismo è relativamente costoso, ma vale più di ogni altra cosa la regola più spendi meno spendi. Per non parlare delle cinesate che di questi tempi hanno prezzi esorbitanti Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Se sei incerto tieni aperto... E il ricambista ringrazia! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mai avuto un singolo problema Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
|
Grazie a tutti per i vostri pareri a me molto utili. La conclusione è la seguente: ho il modello da 2 mesi e non sono riuscito ancora a fare un ca.... O di giro! Morale della favola ho speso soldi per niente, mi sono infuriato e ho acquistato un seg 28 con avviamento a strappo. Basta con quel motore, vuole la camicia? Sela tenga è tutta sua. Ma questa è l ultima spesa che faccio per questo modello, se non va così è pronta per l isola ecologica. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2018 Residenza: Pomezia
|
Per quanto riguarda la fretta.... Si ho molta fretta, voglio girarare e divertirmi!, adoro riparare il modello ma mi sono stufato di tornare a casa sempre amareggiato perché non gira! Se lo avessi saputo non avrei preso nessun modello in assoluto. Ma ormai ci sono e voglio farlo funzionare. Inoltre per la questione dei servo antichi, si è vero sono antichi ma almeno per il momento non sono nelle mie priorità, vero che soffrono le interferenze da morire, cioè se una persona starnutisce è capace che il modello gira ahahahahhahahahaha. Concordo perfettamente e assolutamente con tutti i vostri consigli, e sono in questo forum per ascoltare e imparare! Ma riconosco anche di essere un gran testone/pasticcione! Ci andrò con calma come mi avete consigliato. Ultima modifica di fisherman : 06 gennaio 19 alle ore 15:57 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io presi un tmaxx usato anni fa, lo sistemai e quando provai ad accenderlo non partì perché uno degli spilli del carburatore era rotto. Mi incaxxai e lo smontai completamente, perdendo i pezzi e spesi 100 euro per un motore che non ci entrava. Da allora i resti stanno fermi sotto la scrivania Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devi darti una calmata ![]() Il modellismo è rognoso, impegnativo e decisamente frustrante, specie quando si sta imparando. Hai anche scelto un modello a scoppio, che per antonomasia è sempre più rognoso di un elettrico. L'elettrico attacchi la batteria, premi l'interruttore e sei a posto. Lo scoppio no, devi carburare, avviare, fare il pieno, risente del tempo e tutto il resto. Pazienta, è anche un bel percorso Zen...
__________________ Se sei incerto tieni aperto... E il ricambista ringrazia! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |