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Vecchio 10 ottobre 16, 01:07   #21 (permalink)  Top
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ok, grazie del consiglio , ho il manuale, conosco il nome del modello. Vedro' quali semiassi saranno adatti. Edit;
Ma se questi sono i semiassi di serie, possono andarci dei semiassi non originali?
si certo,ce ne sono di tutte le misure,vedi quale ti serve e occhio a non prenderli troppo lunghi,devono avere un po' di gioco,ma non devono uscire

Nel frattempo potresti provare una cosa,prova a mettere un pezzettino di spugna dentro al bicchierino dal lato opposto,quello sul differenziale,se non sono proprio distrutti potrebbe momentaneamente tenere in posizione il semiasse e far muovere il modello,ma è una cosa abbastanza posticcia quindi se parte non esagerare
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Alessandro
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Vecchio 10 ottobre 16, 02:59   #22 (permalink)  Top
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si certo,ce ne sono di tutte le misure,vedi quale ti serve e occhio a non prenderli troppo lunghi,devono avere un po' di gioco,ma non devono uscire

Nel frattempo potresti provare una cosa,prova a mettere un pezzettino di spugna dentro al bicchierino dal lato opposto,quello sul differenziale,se non sono proprio distrutti potrebbe momentaneamente tenere in posizione il semiasse e far muovere il modello,ma è una cosa abbastanza posticcia quindi se parte non esagerare


Ok grazie x il consiglio, proverò a fare come hai detto
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Vecchio 11 ottobre 16, 02:15   #23 (permalink)  Top
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Ok grazie x il consiglio, proverò a fare come hai detto

Ho messo del nastro teflon che fa spessore ai semiassi, all'inizio andava poi però ha riniziato a slittare , teflon non adatto a ciò, già consumato . Materiale migliore c'è per fare spessore ???
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Vecchio 11 ottobre 16, 14:18   #24 (permalink)  Top
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Ho messo del nastro teflon che fa spessore ai semiassi, all'inizio andava poi però ha riniziato a slittare , teflon non adatto a ciò, già consumato . Materiale migliore c'è per fare spessore ???
cambiali o a forza di slittare fai fuori anche i bicchierini,se non lo ha già fatto
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Alessandro
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Vecchio 11 ottobre 16, 16:14   #25 (permalink)  Top
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Provare semplicemente a cambiare le spinette come già consigliato da qualcuno ?



Le comperi in una buona ferramente o in una qualsiasi cuscinetteria, il diametro lo hai (ti basta un calibro) ne misuri una quando la togli dalla sede, la lunghezza .... qualche decimo meno del diametro del biccherino !!!
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Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
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Vecchio 11 ottobre 16, 16:19   #26 (permalink)  Top
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Per la tecnica su come sostituire le spine dei CVD .... basta cercare con google

cambiamo le spinette dei nostri cvd ...... e trovi spiegazioni dettagliate con immagini esastive
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Vecchio 11 ottobre 16, 17:34   #27 (permalink)  Top
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Scusa ma quello che si vede in questa ultima foto è l'anteriore?
Ti chiedo questo perché nella terzultima foto dove si vede il posteriore sembra ci siano degli omocinetici.

Se vosi fosse sono montati al contrario, generalmente l'omocinetico va montato sullo sterzo. Usando i semiassi come hai tu durante la sterzata possono uscire.

Per quanto riguarda il pignone va bene anche montato al contrario purché l'accoppiamento venga fatto come si deve
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Vecchio 11 ottobre 16, 19:45   #28 (permalink)  Top
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Provare semplicemente a cambiare le spinette come già consigliato da qualcuno ?



Le comperi in una buona ferramente o in una qualsiasi cuscinetteria, il diametro lo hai (ti basta un calibro) ne misuri una quando la togli dalla sede, la lunghezza .... qualche decimo meno del diametro del biccherino !!!
Bicchierini intergri, ho capito il modo, grazie a tutti per le risposte e l'aiuto dato
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Vecchio 12 ottobre 16, 19:07   #29 (permalink)  Top
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Bicchierini intergri, ho capito il modo, grazie a tutti per le risposte e l'aiuto dato

PROBLEMA RISOLTO!!
Non erano gli assi!! si dovevano regolare i braccetti che regolavano le ruote, quelle la bianche, ora la macchina nn slitta piu' e schizza!! Grazie a tutti per l'aiuto
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