| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2014 Residenza: ravenna
|
ciao a tutti, c'è qualcuno che ancora colleziona mini 4 wd? perché sto cercando dei motori e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha mai visti/acquistati e se posso ancora trovarli! grazie baroni ciao! ![]()
__________________ Filippo Alberani |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Gianni a Roma ad esempio: Gianni Modellismo
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() Gli unici pezzi e modelli... "aftermarket" diciamo che io abbia mai visto erano all'epoca delle "let's and go". Sugli scaffali dei giocattoli ti ritrovavi svariati cloni, come per esempio quei modellini a nome "Sonic", il famoso porcospino blu. Ricordo che vari pezzi come i motori erano intercambiabili con quelli tamiya, ma erano comunque di qualità più bassa.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
guarda: MINI 4WD TAMIYA MINI4WD RACING PARTS DASH YONKURO LET'S GO LETS & GO AND MINI 4WD AULDEY OKAMI PART TAMIYA MODEL CAR fatti un giro su questo sito e guarda i motori sono atomici non so però dove posso acquistarli...
__________________ Filippo Alberani |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
alcuni su carta sono impressionanti. ![]() Ho provato fare qualche ricerca, controllando le marche sul sito, ma sono solo riuscito a trovare qualcosa della auldey su ebay, che tra l'altro sono modelli differenti da quelli mostrati sul sito. Non saprei, sembrano introvabili.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2014 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Filippo Alberani | |