![]() |
mini 4wd ciao a tutti, c'è qualcuno che ancora colleziona mini 4 wd? perché sto cercando dei motori e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha mai visti/acquistati e se posso ancora trovarli! grazie baroni ciao!:D:D |
Gianni a Roma ad esempio: Gianni Modellismo |
grazie mille, ma ha solo pezzi tamya... io non cerco pezzi/motori tamia... |
Citazione:
Gli unici pezzi e modelli... "aftermarket" diciamo che io abbia mai visto erano all'epoca delle "let's and go". Sugli scaffali dei giocattoli ti ritrovavi svariati cloni, come per esempio quei modellini a nome "Sonic", il famoso porcospino blu. Ricordo che vari pezzi come i motori erano intercambiabili con quelli tamiya, ma erano comunque di qualità più bassa. |
guarda: MINI 4WD TAMIYA MINI4WD RACING PARTS DASH YONKURO LET'S GO LETS & GO AND MINI 4WD AULDEY OKAMI PART TAMIYA MODEL CAR fatti un giro su questo sito e guarda i motori :D sono atomici non so però dove posso acquistarli... :( |
Citazione:
alcuni su carta sono impressionanti. :blink: Ho provato fare qualche ricerca, controllando le marche sul sito, ma sono solo riuscito a trovare qualcosa della auldey su ebay, che tra l'altro sono modelli differenti da quelli mostrati sul sito. Non saprei, sembrano introvabili. |
ho trovato anche io qualcosa su ebay, qualche motore da 68000 rpm contando che il plasma dash, uno dei più potenti della tamya, gira a 29000 rpm, li ho comprati.. ma volevo cercare anche altro nonostante in rete non sono riuscito a trovare nulla |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002