BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   mini 4wd (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/332790-mini-4wd.html)

silver1993 14 gennaio 15 16:05

mini 4wd

ciao a tutti, c'è qualcuno che ancora colleziona mini 4 wd? perché sto cercando dei motori e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha mai visti/acquistati e se posso ancora trovarli! grazie baroni ciao!:D:D

icsunonove 14 gennaio 15 16:41

Gianni a Roma ad esempio: Gianni Modellismo

silver1993 14 gennaio 15 16:56

grazie mille, ma ha solo pezzi tamya... io non cerco pezzi/motori tamia...

Miles "Tails" Prower 14 gennaio 15 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da silver1993 (Messaggio 4515770)

...Ma le mini 4wd sono solo tamiya a quanto ne so. :uhm:

Gli unici pezzi e modelli... "aftermarket" diciamo che io abbia mai visto erano all'epoca delle "let's and go". Sugli scaffali dei giocattoli ti ritrovavi svariati cloni, come per esempio quei modellini a nome "Sonic", il famoso porcospino blu.

Ricordo che vari pezzi come i motori erano intercambiabili con quelli tamiya, ma erano comunque di qualità più bassa.

silver1993 14 gennaio 15 18:37

guarda: MINI 4WD TAMIYA MINI4WD RACING PARTS DASH YONKURO LET'S GO LETS & GO AND MINI 4WD AULDEY OKAMI PART TAMIYA MODEL CAR

fatti un giro su questo sito e guarda i motori :D sono atomici non so però dove posso acquistarli... :(

Miles "Tails" Prower 14 gennaio 15 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da silver1993 (Messaggio 4515888)
guarda: MINI 4WD TAMIYA MINI4WD RACING PARTS DASH YONKURO LET'S GO LETS & GO AND MINI 4WD AULDEY OKAMI PART TAMIYA MODEL CAR

fatti un giro su questo sito e guarda i motori :D sono atomici non so però dove posso acquistarli... :(

Wow.

alcuni su carta sono impressionanti. :blink:

Ho provato fare qualche ricerca, controllando le marche sul sito, ma sono solo riuscito a trovare qualcosa della auldey su ebay, che tra l'altro sono modelli differenti da quelli mostrati sul sito.

Non saprei, sembrano introvabili.

silver1993 14 gennaio 15 19:31

ho trovato anche io qualcosa su ebay, qualche motore da 68000 rpm contando che il plasma dash, uno dei più potenti della tamya, gira a 29000 rpm, li ho comprati.. ma volevo cercare anche altro nonostante in rete non sono riuscito a trovare nulla

Eagle93 14 gennaio 15 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da silver1993 (Messaggio 4515770)

Dal momento che quello che cerchi sono i motori, se aldilà del collezionismo vorrai fare gare, a meno che non sia una gara fasulla o tra amici, saranno ammessi solo pezzi esclusivamente tamya :P

silver1993 14 gennaio 15 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle93 (Messaggio 4515998)
Dal momento che quello che cerchi sono i motori, se aldilà del collezionismo vorrai fare gare, a meno che non sia una gara fasulla o tra amici, saranno ammessi solo pezzi esclusivamente tamya :P

grazie mille eagle93!! lo so nelle gare ufficiali si va solo tamya infatti ho un paio di macchino solo ed esclusivamente tamya, ma cercavo un po' di tutto in verità perché volevo proprio avere anche altri tipi di upgrade !!:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002