Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 06, 00:01   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 17
Talking MONSTER...quale scegliere????

Salve a tutti,sono nuovo da queste parti ma mi sta sempre di più appassionando il mondo del modellismo dinamico.
Volevo sapere da voi(che di gran lunga ne capite più di me in questo campo)quale modello MONSTER TRUCK (quello con tutte e 4 le ruote uguali) posso trovare a non più di 400 euro (essendo inesperto nell'utilizzo) che sia quasi indistruttibile, bel motore...insomma un modello dalle buone prestazioni. (Ho trovato anche modelli a 250 - 300 euro, ma secondo me c'è qualcosa che "puzza" )
Attendo vostri consigli.GRAZIE MILLE!!!

Ps:se qualcuno di voi è di Napoli,mi saprebbe indicare un negozio di modellismo dinamico ben fornito di monster?Grazie
balou84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 01:57   #2 (permalink)  Top
G60
User
 
L'avatar di G60
 
Data registr.: 23-08-2005
Residenza: Vicenza
Messaggi: 339
Invia un messaggio via MSN a G60
Elettrico o scoppio?
Se il tuo budget te lo permette con 700euri ti puoi prendere un Savage, 4x4, scoppio, sicuramente robusto, penso uno dei migliori monster in questo momento!
Altrimenti devi scendere di categoria, o magari trovare un buon usato!!!
__________________
Drift passion!
G60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 03:01   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 17
Ciao...io pensavo ad un monster a scoppio.
Non vorrei spendere troppo perchè cmq non lo userei molto e ancora sono inesperto nel campo...allora una cosa è un modello da 400 euro e un'altra cosa è un modello che costa il doppio.
Sull'usato...beh...non mi fido molto, quindi preferirei accontentarmi di un modello medio nuovo pittosto che avere un modello superiore ma usato.
Beh..ma è possibile che un buon monster dalle buone prestazioni, resistente ed affidabile, motore potente, anche in scala 1:10, non è possibile trovarlo a max 400 euro?...Dai sù...datemi una mano a trovare il mio primo RC.
balou84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 09:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da balou84
Ciao...io pensavo ad un monster a scoppio.
Non vorrei spendere troppo perchè cmq non lo userei molto e ancora sono inesperto nel campo...allora una cosa è un modello da 400 euro e un'altra cosa è un modello che costa il doppio.
Sull'usato...beh...non mi fido molto, quindi preferirei accontentarmi di un modello medio nuovo pittosto che avere un modello superiore ma usato.
Beh..ma è possibile che un buon monster dalle buone prestazioni, resistente ed affidabile, motore potente, anche in scala 1:10, non è possibile trovarlo a max 400 euro?...Dai sù...datemi una mano a trovare il mio primo RC.
il piu' robusto è mta4 vai tanquillo poi è molto buono anche il savage ma i prezzi sono sui 700 euro....in scala 1/10 posso consigliari ssk della thunder tiger dovebbe costare sui 450 euro compreso il radiocomando altrimenti il fun fuctor mt della cen ho visto dei video gli fanno fare di tutto e il suo prezzo è di 389 euro compreso di radiocomando e cambio 2 marce . quelli che costano sui 200/300 completi lasciali stare mene hanno portato alcuni in assistenza di quelli economici cinesi dopo un paio di saltini le viti dei barilotti escono si spana la sede lol.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 13:05   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 17
Ciao morf...grazie per le indicazioni...ma tu hai un negozio di riferimento?
balou84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 13:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Ti consiglio di acquistare un bel HPI Savage 25.
E' robustissimo, di ottima qualità ed ha la possibilità di numerosi upgrade (lo puoi trasformare anche in quad).
Prova a vedere sul sito www.ambimodel.it io ho acquistato da loro molto spesso sono serie ed in due giorni ti arriva la merce.
Ciao
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 13:56   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 17
Ciao iv3syl....ma l'HPI SAVAGE 25 quanto costa?
mi invieresti un link dove poterlo vedere.Grazie
balou84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 14:03   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 17
Peccato ci avevo messo il pensiero ma costa sopra i 600 euro...troppi
Io cerco:
monster truck max 400 euro;
con motore scattante;
di una marca che mi consenta di reperire eventuali pezzi di ricambi senza uscire pazzo;
quasi indistruttibile;
ben realizzato....
ma esiste?
balou84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 15:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
l'MTA4 è sicuramente un ottimo monster, adatto anche per iniziare perchè è molto robusto, il savage è un po' piu delicato. se fai un giro su ebay.com lo puoi trovare a un buon prezzo
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 15:16   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
se non sbaglio mta4 nuovo su ebay si trova a 599 m apoi deve aggiungere l'accendicandela.

il savage lo trova anche a 519 euro nuovo sempre su ebay

ti ho mandato un pm con vari link qua ti metto un link con dei video del cen mt2 guardalo non sembra male come modello

http://www.cenracing.com/download.html
morf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale scegliere? goly35 Aeromodellismo 4 29 gennaio 11 18:54
quale monster scegliere tra carson raptor e savage25 andreawind Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 13 maggio 09 18:42
quale scegliere? mattia1983 Elimodellismo Principianti 13 08 novembre 07 17:58
Quale eli scegliere? kayo- Elimodellismo Principianti 3 02 luglio 07 01:25
quale scegliere tia987 Radiocomandi 3 22 giugno 06 18:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002