Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 08:36   #4 (permalink)  Top
morf
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da balou84
Ciao...io pensavo ad un monster a scoppio.
Non vorrei spendere troppo perchè cmq non lo userei molto e ancora sono inesperto nel campo...allora una cosa è un modello da 400 euro e un'altra cosa è un modello che costa il doppio.
Sull'usato...beh...non mi fido molto, quindi preferirei accontentarmi di un modello medio nuovo pittosto che avere un modello superiore ma usato.
Beh..ma è possibile che un buon monster dalle buone prestazioni, resistente ed affidabile, motore potente, anche in scala 1:10, non è possibile trovarlo a max 400 euro?...Dai sù...datemi una mano a trovare il mio primo RC.
il piu' robusto è mta4 vai tanquillo poi è molto buono anche il savage ma i prezzi sono sui 700 euro....in scala 1/10 posso consigliari ssk della thunder tiger dovebbe costare sui 450 euro compreso il radiocomando altrimenti il fun fuctor mt della cen ho visto dei video gli fanno fare di tutto e il suo prezzo è di 389 euro compreso di radiocomando e cambio 2 marce . quelli che costano sui 200/300 completi lasciali stare mene hanno portato alcuni in assistenza di quelli economici cinesi dopo un paio di saltini le viti dei barilotti escono si spana la sede lol.
morf non è collegato   Rispondi citando