| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2013 Residenza: Anzio (RM)
|
quale mi consigliate??? http://Automodello Radiocomandato 1/...115Km/h | eBay Kit Fai-da-te Auto RC "Cyclone" A Scoppio Auto RC a scoppio Cyclone PRO - versione Mazda Auto RC A Scoppio Fai Da Te, Auto RC Kit se avete in mente modelli miglio per all'incirca lo stesso prezzo max 250 potete linkare please.. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Guarda, io spezzerei una lancia per questo Ansmann 113000009 Terrier 2.0 Kit 1:8 - Neuware / Ovp | eBay (che ho anche io) e questo Ansmann 112000007 Virus 2.0 Kit 1:8 - Neuware / Ovp | eBay. Se proprio ti vuoi fare il kit secondo me sono una buona opzione. Lo stesso negozio le vende anche con il loro motore compreso ad un prezzo molto interessante, ma se hai grandi pretese di potenza montaci il motore che vuoi tu. Il motore che ti danno loro però è affidabilissimo, non è potente ma è un toro. Mai spente, facile da carburare e non consuma troppo. Le 1/8 sono più resistenti delle 1/10 e più adatte all'offroad. Però per completare il modello ti servirà motore, radio, ricevente e servi. Il terrier ce l'ho, è come la virus ma con braccetti, gomme e carrozzeria diversa. E' affidabile e semplice da guidare, l'unica cosa da cambiare è l'olio degli ammortizzatori. Fino a che non fai salti vanno bene, ma se vuoi farli è meglio mettere un olio più denso. Un utente del forum si era preso la virus 3.0 a poco (http://www.baronerosso.it/forum/auto...rus-3-0-a.html) con motore compreso. Anche li mi sembra una bella idea. Altrimenti ti puoi prendere un telaio da gara usato e ci metti tutto il resto come vuoi tu.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che un consiglio serio sarebbe quello di fare un giro nella tua zona per vedere dal vivo PISTE e MODELLI ![]() come possiamo dirti cosa piace a te ? oppure come e dove lo userai ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Come prima cosa mi scuso per i messaggi scritti a male all'inizio ma stavo con una M**** di tablet cinese di un amico poi vi voglio ringraziare a tutti, perchè mi avete aiutato a capire molte cose poi vi terrò informati sul mio acquisto.. INFINE per gli amanti del mio avatar posso solo dire la svezia e la norvegia sono due paesi pieni di F***. Pieni pieni pieni pieni.. Purtroppo di quella serata mi ricordo solo di aver cenato io e un mio amico con queste due ragazze, di tornare in albergo con loro due, di scattare quella foto per il mio avatar e poi ricordo quando ci siamo svegliati la sera del giorno dopo di prima ho il vuoto totale.. ora ci sentiamo sono sposate e quando andiamo in vacanza li ci si spacca sempre di più di nascosto dai loro mariti.. si sa che noi italiani siamo conosciuti in tutto il mondo.. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
che ne pensate di questa????? Automodello Radiocomandato 1/10 CZ-PRO NISSAN 350Z a scoppio 2 Marce RTR 115Km/h | eBay |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
La descrizione non mi convince proprio, promettono troppo ad un prezzo troppo basso... Poi è fisicamente impossibile che quel macinino faccia i 115 km/h
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
oh magari ci arriva veramente a quella velocità. una volta sola però ![]() vai sulle marche conosciute e già usate da migliaia di persone. Poi non ho ancora capito, tu vuoi un offroad o un on road? Mi sembra che tu stia cambiando in modo altalenante |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Regà ho deciso off road. penso che prenderò questo --------> SSK V2 MONSTER TRUCK 4WD RTR |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |