Discussione: Nuovo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 13, 22:19   #12 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Guarda, io spezzerei una lancia per questo Ansmann 113000009 Terrier 2.0 Kit 1:8 - Neuware / Ovp | eBay (che ho anche io) e questo Ansmann 112000007 Virus 2.0 Kit 1:8 - Neuware / Ovp | eBay.
Se proprio ti vuoi fare il kit secondo me sono una buona opzione. Lo stesso negozio le vende anche con il loro motore compreso ad un prezzo molto interessante, ma se hai grandi pretese di potenza montaci il motore che vuoi tu. Il motore che ti danno loro però è affidabilissimo, non è potente ma è un toro. Mai spente, facile da carburare e non consuma troppo.

Le 1/8 sono più resistenti delle 1/10 e più adatte all'offroad. Però per completare il modello ti servirà motore, radio, ricevente e servi. Il terrier ce l'ho, è come la virus ma con braccetti, gomme e carrozzeria diversa. E' affidabile e semplice da guidare, l'unica cosa da cambiare è l'olio degli ammortizzatori. Fino a che non fai salti vanno bene, ma se vuoi farli è meglio mettere un olio più denso.
Un utente del forum si era preso la virus 3.0 a poco (http://www.baronerosso.it/forum/auto...rus-3-0-a.html) con motore compreso. Anche li mi sembra una bella idea.

Altrimenti ti puoi prendere un telaio da gara usato e ci metti tutto il resto come vuoi tu.