Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 13, 14:58   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Lo sKoPppiO è MeJoreee, Le LeTtRicO è Pe Le KekKe !!!!!1111 XD XD XD XD

Vi sembra abbastanza diplomatico?
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 15, 18:28   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2014
Messaggi: 73
Mi unisco anche io alla discussione.
E' da tanto tempo che volevo dire la mia opinione su questo argomento .
Per me in ambito pista lo scoppio ha senso di esistere ,come anche l'elettrico ,se si vuole partecipare a gare e si ha il tempo e i mezzi per migliorarsi in pista.Però oggettivamente sul piano economico lo scoppio ha dei costi che l'elettrico non ha.In ambito pista posso anche capire lo scoppio ,il rumore del motore e la puzza ad alcuni piacciono ,anche se io dopo una giornata passata in pista con lo scoppio mi girava la testa per l'odore del nitro.Capisco che oltre ai costi se una cosa piace e c'è modo di fare gare(quindi crescere in ambito sportivo)e i soldi ovviamente non mancano "ci sta" lo scoppio.Ma non riesco a capire proprio lo scoppio in ambito "cazzeggio".L'elettrico non puzza ,non sporca, non ha manutenzioni ,non ha costi.Se voglio girare nel prato dietro casa mia con la mia buggy elettrica carico le batterie e giro senza spendere soldi in benzina e passare tempo a carburare.Io con i modelli che ho avuto a scoppio senza l'aiuto di nessuno ho impiegato i mesi a capire come avviare un motore.Senza contare gli strappini rotti e i soldi spesi.Con lo scoppio c'è piu manutenzione e costi che divertimento.Senza contare che finita la benzina bisogna andare a comprarla e molti negozi non la vendono(io personalmente ho avuto problemi anche per questo), mentre l'elettrico basta una presa di corrente e carichi la batteria.In piu con lo scoppio fai rumore e inquini ,in pratica non puoi girare da nessuna parte.Per me lo scoppio in uso "cazzeggio" è una palla.E cosa da non sottovalutare, come prestazioni l'elettrico ormai ha superato lo scoppio... Non intendo in ambito pista ,dei tempi sul giro.
Emanuelebissa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 15, 20:01   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2013
Messaggi: 43
Dico la mia:
Ho una mbx6 elettrica e una mbx7 a scoppio, ho inziato con lo scoppio fine anni 80 con la mitica manuta safari, ora che ho tutte e due le tipologie posso dire di preferire senza dubbio lo scoppio è più coinvolgente e mi piace più come stile di guida, l'elettrico mi sembra un giocattole una grossa e più performante nikko
dictator altra cosa con l'elettrico ti servono sempre un tot di batterie cariche dietro, con lo scoppio finchè hai miscela giri senza problemi c'è più autonomia anche se ora le piste si stanno attrezzando con l'elettricità ai box per ricaricare le batterie. Però ammetto che l'elettrico è molto più comodo attacchi le batterie accendi 2 pulsanti e via, poi più facile da pulire e mantenere, infine la pista dove giro ora è vicina a una zona residenziale e con lo scoppio ci sono degli orari da rispettare con l'elettrico invce si gira sempre. Detto questo però w lo scoppio e la nitro tutta la vita per me più bello come guida e più coinvolgente come esperienza .
baccio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TEAM ASSOCIATED B4/B4.1 (1:10 buggy) Official Tread micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 522 16 dicembre 16 19:32
CARISMA M40S - official tread micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 31 26 ottobre 14 14:01
Ansmann Racing - TERRIER 2.0 BL - Official Tread micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 173 10 gennaio 13 20:19
GMC Vandura A-Team official tread totosalva Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 23 giugno 11 15:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002