| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2011
|
Io abito in campagna, con meno interferenze a 15-16 metri arrivo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il problema è che la radio è integrata in un elettronica che comprende regolatore di velocità.. in sostanza non puoi separare la parte radio dalla parte motore. la parte radio delle micro-t è penosa, ridicola.. una vera ciofega.. in casa io non arrivo 5 metri di portata e ho perfino modificato l'antenna, adesso arrivo si e no a 8 metri, apparte il fatto che in casa sul pavimento non la mandi.. una vera trottola. mentre le nuove losi brushless hanno un elettronica diversa con un emissione radio in 2.4ghz che ho potuto testare 30 mt senza uno straccio d'interferenza.. non so la portata totale ma per adesso è più che soddisfacente. anche solo per questo fattore non riprenderei mai una mini-t salvo non si decidono a farle in 2.4 ghz convertire l'elettronica della mini-t ad una nuova elettronica per le rally costa quanto comprarsi la macchina quindi non conviene. poi la losi rally ha una telaistica decisamente superiore.. ammo ad olio e diversi settaggi, inizia a essere una macchina dignitosa. non l'ho mai provata con la batteria di scatola ma presumo sia abbastanza lenta.. con la lipo 250mah 2 celle 7.4volt è un discreto missile considerando la scala piccolina 1/24 l'unico difetto che per adesso ho riscontrato nella losi rally / stc è il sistema di trascinamento delle ruote.. non mi piace per niente, non ci mettono troppo a diventare tonde nelle loro sedi dei biccherini, un trascinatore ad esagono oppure una spina passante sarebbe stato assai meglio, io una ruota l'ho già stondata e mi sono dovuto inventare una riparazione in attesa di un set di ruote di ricambio. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
|
Grazie mille wrighi per l'analisi. Era più o meno ciò che volevo sapere, grazie. Sinceramente, la storia della portata radio della Micro-T, mi delude un po'. ![]() Ero molto più orientato verso la Micro-T che verso la Rally e per prezzo, e per tipologia...ma così le cose cambiano. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il problema è che andrebbe decuplicata ![]() se leggi a giro sono tutti scontenti della radio a quarzi della losi.. il problema non è la trasmittente perchè ne ho provate svariate.. (kyosho perfex e altre) è proprio la ricevente che non ci sente bene. c'è un kit conversion per portare la mini-t a 2.4ghz ma questi marrani la vendono a un prezzo roba da pazzi.. a quel punto conviene prendersi tutta la macchina rally brushless anche perchè non capisco bene questo kit conversion se sia brushed o brushlesslosb9524 Micro 2.4GHz Conversion | eBay | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Stavo cercando info sulla possibilità poi, di portare la Micro T al brushless, come gestire le lipo eccetera, ma questo problema della ricevente è stato una doccia fredda. Il kit a 71 poi, è davvero troppo come prezzo...è un'altra Micro T praticamente. La tipologia di auto più da "off road" sarebbe stata l'ideale, ma il modello rally pure non è niente male, anzi, esteticamente mi piace di più. Magari in un futuro prossimo risolveranno il problema ricevente Micro T, ed a quel punto, l'auto sarà mia! ![]() Ora inizio la fase "studio" della Micro Rally (mi piace più la versione normale di quella STC, anche se credo siano due cose diverse). ![]() Grazie anche a chrimar per aver aperto questo topic! @ wrighi: (Ho visitato il tuo blog, peccato per il galeone ma complimentoni per la canoa, lavorone!) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: macerata
| Citazione:
Losi: Micro 2.4GHz Conversion: Losi (LOSB9524)
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 Ultima modifica di lelelio : 06 gennaio 13 alle ore 21:04 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione: ![]() allo stesso prezzo ci prendi una macchina intera, alla faccia della conversion. va a finire che se hai la rally brushed in 27mhz e la vuoi convertire a 2.4ghz ti costa 160 euro di macchina, non hai la trasmittente e il motore resta brushed.. bell'affare ![]() se fosse costato un 30 euro ci facevo un pensierino per convertire la mini-t visto che adesso ho anche la trasmittente della rally brushless, ma a questo prezzo se la tengono.. ![]() tra l'altro la mia micro desert l'ho allungata portandola alle misure della rally.. in pratica avrei una rally trazione posteriore che va pure bene.. solo che tra portata radio e ammo pietosi alla fine non so quanto la userò adesso che ho la rally 4x4 Ultima modifica di wrighi : 06 gennaio 13 alle ore 21:09 | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: macerata
|
lo so costano tantissimo e valgono niente. Io ho preso solo l'esc e il motore per il microbo mentre per l'sct sto realizzando una modifica artigianale con esc e motore presi da hobby king vediamo che esce fuori. Ps ho modificato il post dopo che me lo hai quotato
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: genova
| Citazione:
vuol dire che spendero qualcosa di piu per una brushless o come si scrive....
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |