Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 13, 21:50   #21 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da chrimar Visualizza messaggio
Mi sa che acquistero una rally brushless anche se mi attraeva di piu la micro t
se ti piace più la versone offroad la sct è altrettanto carina rispetto alla rally

1, 24 Micro Brushless SCT RTR By Losi

non so dire eccetto i paraurti cosa possa avere di diverso.. forse il diametro delle gomme?
  Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 21:52   #22 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
te lo dico di tutto cuore lascia stare il micro t non regge i colpi e come esce di scatola non vale niente. vai su l'SCT che è la migliore; in scatola trovi anche 2 pignone e una corona per sistemarti e rapporti come vuoi ed intanto prendi confidenza
si insomma.. il pignone in ottone della brushless a me non è riuscito sfilarlo.. prima di distruggere la macchina l'ho lasciato così com'è.. ho provato a scaldarlo ma non viene via manco se lo ammazzi.
  Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 21:58   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
invece vedendo la tua firma mi viene da chiederti che differenze ci sono di preciso tra la rally e la sct? a parte i paraurti e le colonnine della carrozza il resto è identico?
stavo facendo un pensierino a prendere un sct brushless.. ma vorrei capire se sono identici oppure no perchè ho fatto una pista su moquette in casa e alla fine non so se mi potrei trovare meglio con questa forma rispetto alla rally.
praticamente le hai descritte tu le differenze; io le ho prese tutte 2 perche la rally la tengo per mio figlio.. c'ha 2 anni ma è bene instradarlo subito.

Per il regolatore io ce metto questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...w_Reverse.html ma per ora ne metto uno da aereo e vedo come si comporta.
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 22:02   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da chrimar Visualizza messaggio
Mi sa che acquistero una rally brushless anche se mi attraeva di piu la micro t
Esteticamente mi piace più la Rally che la SCT...ma per l'off road quest'ultima è più adatta.

Bel dilemma!
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 22:02   #25 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lelelio Visualizza messaggio
praticamente le hai descritte tu le differenze; io le ho prese tutte 2 perche la rally la tengo per mio figlio.. c'ha 2 anni ma è bene instradarlo subito.

Per il regolatore io ce metto questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...w_Reverse.html ma per ora ne metto uno da aereo e vedo come si comporta.
molto interessante, grazie
  Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 23:25   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
si insomma.. il pignone in ottone della brushless a me non è riuscito sfilarlo.. prima di distruggere la macchina l'ho lasciato così com'è.. ho provato a scaldarlo ma non viene via manco se lo ammazzi.
trova un amico con le slot , hanno gli estrattori micro , oppure lo fai da te con una vitina molata ed un pezzettino di ferro
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 00:43   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
trova un amico con le slot , hanno gli estrattori micro , oppure lo fai da te con una vitina molata ed un pezzettino di ferro
Anche per le mini 4wd c'è un estrattore
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 22:42   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: genova
Messaggi: 23
quale scelgo?

Visto che ho le idee un po confuse vi richiedo qule prendere fra: micro desert truck e micro highroller
La micro t l'ho esclusa dati i problemi di ricezione
La brushless micro sct costa 70€ in piu ed in questo periodo non ne ho molto da spendere....

Ultima modifica di chrimar : 07 gennaio 13 alle ore 22:45
chrimar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 22:58   #29 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
lascia perdere.. hanno tutte la stessa elettronica, oppure prendi quella che ti piace di più tra desert, roller e micro-t tanto sono tutte con la stessa radio a quarzi in 27mhz e ti fai bastare la portata radio limitata.. se hai fortuna a 10mt ci arrivi, la mia micro-t e la mia micro desert non hanno questa fortuna, la roller mai avuta.. non mi piace.
tra i 3 modelli non cambia nulla se non l'allestimento estetico e qualche pezzo di plastica.. la parte elettronica e motore sono totalmente identiche.. guardale bene, spulcia un po di foto dei telai e capisci tutto.
oppure ne cerchi 1 usata almeno limiti i costi per un oggetto che temo ti andrà stretto giro di poco tempo.
  Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 23:10   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: genova
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
lascia perdere.. hanno tutte la stessa elettronica, oppure prendi quella che ti piace di più tra desert, roller e micro-t tanto sono tutte con la stessa radio a quarzi in 27mhz e ti fai bastare la portata radio limitata.. se hai fortuna a 10mt ci arrivi, la mia micro-t e la mia micro desert non hanno questa fortuna, la roller mai avuta.. non mi piace.
tra i 3 modelli non cambia nulla se non l'allestimento estetico e qualche pezzo di plastica.. la parte elettronica e motore sono totalmente identiche.. guardale bene, spulcia un po di foto dei telai e capisci tutto.
oppure ne cerchi 1 usata almeno limiti i costi per un oggetto che temo ti andrà stretto giro di poco tempo.

Su youtube pero ho vistodi gente che ci faceva piu di 10m con la micro t (in strada)
Mi sa che dovro risparmire ancora un po e comprare la brushless sct, sul sito costa 149$ nei negozi temo possa costare di piu...
chrimar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro Griso Aeromodellismo Micro Modelli 24 10 maggio 10 18:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002