| | #31 (permalink) Top |
| Guest
|
mah.. senti altri pareri, le mie 10mt se li sognano, avrò i campi magnetici ![]() vediamo se arriva qualcuno a sconfermare la portata limitata, magari le mie 2 micro sono nate male oppure qualcuno ha una cura che non conosco per dargli portata radio. la brushless sct costa 128 euro spedita in italia. |
|
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: genova
| Citazione:
![]() Losi Brushless MicroT chasing cars in the street - YouTube | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ma l'hai visto il video? dimmi al minuto 2,20 cosa riconosci della losi originale.. te comprala poi ne riparliamo.. | |
|
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok non so se hai capito ma sono nuovo di questo settor, scusami | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Ti ho mandato un messggio privato con un'offerta che ho trovato su ebay della micro sct BL dagli un'occhiata Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
solo che hai preso come esempio un video dove della losi c'è solo il nome.. quella alla fine non si sa mica quanto è costata ![]() 300 euro ad approssimare ma non so nemmeno se bastano una macchina come quella del video non stai manco a coprarla la losi di scatola.. la fai partendo dai pezzi up visto che alla fine della originale non conservi nulla, manco il coperchio del differenziale, figurati quello che c'è dentro. ![]() anche io sulla micro ho la cannuccia.. mi ha risolto un paio di metri non di più.. t'ho detto.. 10 metri e dipende dove.. in casa mia anche meno | |
|
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |