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| User | Citazione:
io per oviare al problema delle rotture uso il plasty deep un prodotto fantastico, lo puoi usare per sistemare carrozerie crepare che tornano come nuove o quasi hehe (se ben aplicato col giusto criterio). e lo puoi anche usare per rinforzare i punti critici, ma per i punti critici ce anche lo il nastro adesivo telato in aluuminio che contribuisce non poco a non far crepare il lexan. inrigidire come ti hanno gia detto non ha senzo fai solo piu danni quando prendi un colpo. eccoti dei link: nastro in alu telato : 53351 Alu Reparatur Band Tamiya Klebeband - Planet-RC Modellbau Shop Tamiya & Hotbodies HPI Traxxas eccoti un video di come si usa il plasti dip : RC How-To: Repair and/or reinforce a Lexan body - YouTube per la rete utilizzate nel video non saprei dove andare a prenderla ma va benissimo qualsiasi retina in plastica un po resistente diciamo che va bene anche la retina delle arancie ma deve avere un minimo di resistenza e non strapparti come la carta per capirtci, limportante e che dia un po di struttura all plasti dip quanlo lo spalmi su grosse superfici. ed eccoti un link col prodotto che uso io: RTC80 Lexan Reparaturkleber Body reparieren Karosserie flicke flicken repariere 100ml by Planet-rc.ch The best Online Shop - Planet-RC Modellbau Shop Tamiya & Hotbodies HPI Traxxas
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
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| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
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So che uno dei primi ad usarlo è venderlo è stato Lamberto Collari tanti anni fa ma alla fine una carrozzeria rotta la puoi aggiustare solo temporaneamente : il nastro in alluminio nei parafanghi si metteva nelle vecchie 1/5 per non scolorare la carrozzeria ma ti assicuro che non regge per niente al taglio , la colla che usano nel video è una comune Bostik a contatto il segreto è la retina ( da zanzaniera ) .Il problema è prevenire i punti di rottura rinforzandoli , nelle carrozzerie per buggy basta rompere la prima e vedere quali sono i punti di rottura ..allargare ed arrotondare ..per le carrozze touring ci sono molti più problemi , di solito cedono i parafanghi e il paraurti anteriore...per i primi il nastro può prevenire a scapito del peso...ma una volta rotti il nastro non fa più niente ..per il paraurti/muso : AUGURI ho provato in tutti i modi , una volta rotto non c'è niente da fare , al primo contatto si ri-rompe.le uniche macchine rese quasi indistruttibili sono state le mini z con un bel rinforzo in carbonio incollato con l' UHU Plus....veri mattoncini telecomandati ![]() Per le Lacune non ti preoccupare : non si finisce mai di imparare ... per fortuna !!!! sai che noia altrimenti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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