Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 12, 02:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 2
Ciao a tutti!!!

(inzio tipico da Forum/Alcolisti Anonimi : ) Ciao mi chiamo Andrea, ho 21 anni e abito tra Pavia e Piacenza, chiedo subito scusa agli Admin se ho sbagliato sezione, ma alle 3 di notte non sono proprio lucido , premettendo che sono un completo neofita ( che si può tradurre in completo ignorante ) mi sono avvicinato da poco al mondo del modellismo dinamico e cerco consigli sul mio primo modellino r/c...... da quanto ho capito il modello che mi potrebbe interessare sarebbe un 1/10, che possa accompagnarmi dalla "pista" che mi costruirò in casa fino ai primi giri "seri".
Mi troverei a girare Off rod su un terreno duro e sconnesso, ma pianeggiante, con erba medio alta (5 cm circa), ma la pista che una volta presa dimestichezza andrei ad affrontare sarebbe una pista vicino Po ricca di salti e sicuramente più da buggy che da rally...... avevo pensato infatti ad un truggy veloce oltre che "potente" ed abbastanza versatile (sono ignorante, magari devo rivedere le mie idee, ma è per questo che cero consigli....... ) sarei inoltre tentato dall'elettrico più che dallo scoppio (per i costi di nitro, ecc., ma è una teoria che potrei rivalutare, il fascino del rombo e della puzza mi intrippano e non poco! ) grazie mille a tutti!
XMolix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 10:17   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao XMolix e benvenuto nella comunity di Barone Rosso ...non sono molto esperto ma se cerci un truggy ti consiglio il rustler vxl della traxxas...con una 3S lipo(se non sai cos'e cerca sul forum o inserisci una nuova discussione) arriva a 100km orari,un vero missile.Altrimenti il maverick strada puo essere una soluzione per iniziare...infine c'e il firestorm dell'HPI. eccoti i link per i 3 truggy.


RTR E-Firestorm 10T Flux 2.4G DSX2 ( RSHP105879 ) - D&D Modellismo firestorm)

STRADA XT EVO S BRUSHLESS RTR TRUGGY ( RSMV12608 ) - D&D Modellismo strada)

TRAXXAS Rustler VXL brushless 2.4 GHZ BC ( TXX3707 ) - D&D Modellismo)
  Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 03:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 2
Ciao GUS117, grazie mille per le dritte, preciso anche che non ho particolari limitazioi di budget (preferisco però risparmiare, almeno per il primo modellino.............) l'importante è che rispetti le aspettative, cioè accompagnarmi dal campetto dietro casa, ai primi giri in pista,......................
XMolix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 11:30   #4 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da XMolix Visualizza messaggio
Ciao GUS117, grazie mille per le dritte, preciso anche che non ho particolari limitazioi di budget (preferisco però risparmiare, almeno per il primo modellino.............) l'importante è che rispetti le aspettative, cioè accompagnarmi dal campetto dietro casa, ai primi giri in pista,......................
beh ti dico io ho il rustler e ti giuro che è veramente un mostro.Se vuoi risparmiare e ottenere comunque,il maverick strada fa per te...io non c'e l'ho ma ho chiesto in negozio ed è ben fatto.il rustler va veramente forte e si becchi una curva male si cappotta il maverick invece è piu moderato in fatto di velocità e se ci attacchi una lipo(sicuramente regge le 2s,ma per questo chiedi anche agli altri con una nuova discussione ) non ti deluderà




eccoti il maverick con una lipo addirittura 3s

Ultima modifica di GUS117 : 14 giugno 12 alle ore 11:40
  Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 11:45   #5 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
invece qui ti metto il firestorm...è anche lui un misile e considera che qui e su sabbia!

E Firestorm Flux Desert Bashing ! 2.4Ghz waterproof new version 2011 ( ORIGINAL VIDEO) - YouTube
  Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 13:15   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2012
Residenza: Mornago(va)
Messaggi: 10
Ciao gus,rustler tutta la vita,2s 4000 va più che bene!
Mattia"DinGo"97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 14:15   #7 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia"DinGo"97 Visualizza messaggio
Ciao gus,rustler tutta la vita,2s 4000 va più che bene!
we scemotto ce ne hai messo di tempo ad iscriverti!questo gentile utente l'ho gia aiutato io,quindi trovatene un altro =)


ps:viene verso le cinque alla pista!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti -alessandro- Automodellismo 4 02 settembre 10 13:12
Ciao a tutti Chrisclouds Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 30 agosto 10 17:39
Ciao a tutti damon76 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 17 maggio 08 13:12
Ciao a tutti ilbaloo Aeromodellismo Alianti 1 11 giugno 07 10:39
ciao a tutti janicelestino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 27 maggio 07 21:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002