BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Ciao a tutti!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/253579-ciao-tutti.html)

XMolix 13 giugno 12 03:54

Ciao a tutti!!!

(inzio tipico da Forum/Alcolisti Anonimi :wink: : ) Ciao mi chiamo Andrea, ho 21 anni e abito tra Pavia e Piacenza, chiedo subito scusa agli Admin se ho sbagliato sezione, ma alle 3 di notte non sono proprio lucido :fiu:, premettendo che sono un completo neofita ( che si può tradurre in completo ignorante ) mi sono avvicinato da poco al mondo del modellismo dinamico e cerco consigli sul mio primo modellino r/c...... da quanto ho capito il modello che mi potrebbe interessare sarebbe un 1/10, che possa accompagnarmi dalla "pista" che mi costruirò in casa fino ai primi giri "seri".
Mi troverei a girare Off rod su un terreno duro e sconnesso, ma pianeggiante, con erba medio alta (5 cm circa), ma la pista che una volta presa dimestichezza andrei ad affrontare sarebbe una pista vicino Po ricca di salti e sicuramente più da buggy che da rally...... avevo pensato infatti ad un truggy veloce oltre che "potente" ed abbastanza versatile (sono ignorante, magari devo rivedere le mie idee, ma è per questo che cero consigli....... :D) sarei inoltre tentato dall'elettrico più che dallo scoppio (per i costi di nitro, ecc., ma è una teoria che potrei rivalutare, il fascino del rombo e della puzza mi intrippano e non poco! :lol: ) grazie mille a tutti!

GUS117 13 giugno 12 11:17