BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Ciao a tutti!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/253579-ciao-tutti.html)

XMolix 13 giugno 12 03:54

Ciao a tutti!!!

(inzio tipico da Forum/Alcolisti Anonimi :wink: : ) Ciao mi chiamo Andrea, ho 21 anni e abito tra Pavia e Piacenza, chiedo subito scusa agli Admin se ho sbagliato sezione, ma alle 3 di notte non sono proprio lucido :fiu:, premettendo che sono un completo neofita ( che si può tradurre in completo ignorante ) mi sono avvicinato da poco al mondo del modellismo dinamico e cerco consigli sul mio primo modellino r/c...... da quanto ho capito il modello che mi potrebbe interessare sarebbe un 1/10, che possa accompagnarmi dalla "pista" che mi costruirò in casa fino ai primi giri "seri".
Mi troverei a girare Off rod su un terreno duro e sconnesso, ma pianeggiante, con erba medio alta (5 cm circa), ma la pista che una volta presa dimestichezza andrei ad affrontare sarebbe una pista vicino Po ricca di salti e sicuramente più da buggy che da rally...... avevo pensato infatti ad un truggy veloce oltre che "potente" ed abbastanza versatile (sono ignorante, magari devo rivedere le mie idee, ma è per questo che cero consigli....... :D) sarei inoltre tentato dall'elettrico più che dallo scoppio (per i costi di nitro, ecc., ma è una teoria che potrei rivalutare, il fascino del rombo e della puzza mi intrippano e non poco! :lol: ) grazie mille a tutti!

GUS117 13 giugno 12 11:17

Ciao XMolix e benvenuto nella comunity di Barone Rosso ^_^...non sono molto esperto ma se cerci un truggy ti consiglio il rustler vxl della traxxas...con una 3S lipo(se non sai cos'e cerca sul forum o inserisci una nuova discussione) arriva a 100km orari,un vero missile.Altrimenti il maverick strada puo essere una soluzione per iniziare...infine c'e il firestorm dell'HPI. eccoti i link per i 3 truggy.

RTR E-Firestorm 10T Flux 2.4G DSX2 ( RSHP105879 ) - D&D Modellismo firestorm)

STRADA XT EVO S BRUSHLESS RTR TRUGGY ( RSMV12608 ) - D&D Modellismo strada)

TRAXXAS Rustler VXL brushless 2.4 GHZ BC ( TXX3707 ) - D&D Modellismo)

XMolix 14 giugno 12 04:32

Ciao GUS117, grazie mille per le dritte, preciso anche che non ho particolari limitazioi di budget (preferisco però risparmiare, almeno per il primo modellino.............:P) l'importante è che rispetti le aspettative, cioè accompagnarmi dal campetto dietro casa, ai primi giri in pista,......................

GUS117 14 giugno 12 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da XMolix (Messaggio 3253888)
Ciao GUS117, grazie mille per le dritte, preciso anche che non ho particolari limitazioi di budget (preferisco però risparmiare, almeno per il primo modellino.............:P) l'importante è che rispetti le aspettative, cioè accompagnarmi dal campetto dietro casa, ai primi giri in pista,......................

beh ti dico io ho il rustler e ti giuro che è veramente un mostro.Se vuoi risparmiare e ottenere comunque,il maverick strada fa per te...io non c'e l'ho ma ho chiesto in negozio ed è ben fatto.il rustler va veramente forte e si becchi una curva male si cappotta :unsure: il maverick invece è piu moderato in fatto di velocità e se ci attacchi una lipo(sicuramente regge le 2s,ma per questo chiedi anche agli altri con una nuova discussione :wink:) non ti deluderà

eccoti il maverick con una lipo addirittura 3s

GUS117 14 giugno 12 12:45

invece qui ti metto il firestorm...è anche lui un misile e considera che qui e su sabbia!

E Firestorm Flux Desert Bashing ! 2.4Ghz waterproof new version 2011 ( ORIGINAL VIDEO) - YouTube

Mattia"DinGo"97 18 giugno 12 14:15

Ciao gus,rustler tutta la vita,2s 4000 va più che bene!:wink:

GUS117 18 giugno 12 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da Mattia"DinGo"97 (Messaggio 3259634)
Ciao gus,rustler tutta la vita,2s 4000 va più che bene!:wink:

we scemotto ce ne hai messo di tempo ad iscriverti!questo gentile utente l'ho gia aiutato io,quindi trovatene un altro =)

ps:viene verso le cinque alla pista!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002