Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 06, 20:16   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ma vedo che ancora ci sono dubbi sul modello:
andate sul sito di FG e andate a vedere (1200 e rotti euri), altrimenti si scrive per niente!
In germania su e bay la trovate (della Carson) a550 euri che non sono pochi ma sicuramente meno che farla in edicola...
poi come sempre "Caxxi vobis" (Piero Pelù, citazione dal Live Proibito).
saluti immensi a chi ha voglia di giocare,
Andrea
scusa ma hai letto qualcuno che consigliava di fare questa raccolta?
tutti abbiamo dato giudizio negativo a prescindere dalla marca e dal modello,tutte le raccolte fatte in edicola vengono a costarti il doppio e ripeto che non conta la marca del modello perche' l'esito e' lo stesso
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 07:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Non la raccolta....

X Prauss:
1)La raccolta ha un costo folle;
2) VFR e Foxed hanno messo in dubbio la qualità e reperibilità ricambi, ho riportato il nome del costruttore serio ed esistente da anni...(FG)
3) più che ripetere che si può comprare a meno dlla metà non sò cosa aggiungere;
4)io con DeAgostini non ho mai realizzato nulla, sia per i tempi biblici (oltre un anno!! se non 2), sia per il costo...al massimo se fossi arrapato a tal punto ma con problemi economici farei un micro finanziamento e la comprerei dove costa meno, che poi è dove le costruiscono ed hanno evidentemente molto mercato, in Germania.


Come puoi vedere dipende se interessa fornire gli strumenti per realizzare la macchina o solo per denigrare la DeAgostini, io ho cercato di dare informaizoni per fare il modello.
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 07:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Ciao! Quindi da quanto ho capito è meglio comprare in negozio o per lo meno lasciar perdere le auto r/c delle edicole, in effetti il discorso costo è assurdo, fanno pagare un modello 1000 euri quando effettivamente controllando sulla rete se ne trovano ad un prezzo decisamente inferiore! Va be, quando mi convincerò a prenderla la acquisterò o in negozio o per vie traverse!
Ciao e grazie a tutti per i consigli!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 11:02   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mmarco
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 45
x vfr

Sono Bresà
mmarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 14:39   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2006
Messaggi: 1
Salve sono nuovo di questo forum, mi è venuta voglia di rispondere.
X andykaw1 mi dai il link di dove posso trovare la Carson C5 a 500€?
Io l'ho trovato su questo link a molto di + http://www.hobbytoys.it/store/listca...idCategory=223
Anche io ho trovato una Fg a 585€ ma senza motore radio e servi e carrozzeria, che se volessi metterli arriverei a 1030€ senza spese di spedizione. Ciao
Alfax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 18:47   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Ma vedo che ancora ci sono dubbi sul modello:
andate sul sito di FG e andate a vedere (1200 e rotti euri), altrimenti si scrive per niente!
In germania su e bay la trovate (della Carson) a550 euri che non sono pochi ma sicuramente meno che farla in edicola...
poi come sempre "Caxxi vobis" (Piero Pelù, citazione dal Live Proibito).
saluti immensi a chi ha voglia di giocare,
Andrea
Ho forti dubbi riguardo la marca del modello da te citata!
Se fosse effettivamente FG (leader di mercato del settore 1/5) sarebbe sbandierato ai 4 venti dalla DeAgostini!
Da ricerche e scambi di opinioni con altri modellisti sembra che sia una Carson o addirittura un clone della Carson, vista la pessima qualità del braccietto in alluminio che si trova nel 1° fascicolo.
Qualcuno ha anche detto che la macchina è fatta dalla Nuova Faor (ditta molto seria che precedentemente ha collaborato con la DeA per la raccolta della moto 1/5, nelle quali è leader di mercato) ma penso si sia fatta confusione con la precedente raccolta.

Consiglio spassionato: lasciate perdere!! Una volta terminato il modello sarà ormai sorpassato! Poi vi proporranno di acquistare anche gli upgrade ma non si arriverà minimamente ad avere una macchina seria e competitiva!

Rovistate su E-Bay Germania: di FG ce ne sono una montagna (con circa 1200 euro trovate la FG Competiton (completamente in alluminio) nuova completa di motore e con 4 freni a disco), ci sono una montagna di ricambi (anche la più piccola vite) e soprattutto li troverete sempre!! (provare per credere!)
Anche le HARM e le TECHNOKIT sono molto valide!

Ciao a tutti
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 23:42   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2004
Residenza: Fermo
Messaggi: 294
Appoggio pienamente tutti i pareri negativi, ho visto diversa gente buttare via soldi con auto,barche,moto ecc.ecc. fregano la gente e SPUTTANANO i vari e stupendi hobby
mimmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 12:26   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
.. infatti l'incremento del modellismo del 32 per cento rispetto al 2003 arriva dai collezionabili. Andare in televisione non è sputtanare un prodotto o fregare la gente.. è fare publbicità al nostro Hobby!!

Se poi vuoi comperarlo o meno NON sei obbligato.. è tua scelta... e smettetela di guardare SOLO il modello... un pò di carta ed i CD te li danno insieme... la gente che ci ha scritto sopra e li vuoi pagare oppure no?

Guardare anche l'altro lato della moneta ogni tanto non farebbe male a nessuno... la DeA qualcosa per il modellismo lo ha fatto.. invece TE?

__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 17:05   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da Richy
.. infatti l'incremento del modellismo del 32 per cento rispetto al 2003 arriva dai collezionabili. Andare in televisione non è sputtanare un prodotto o fregare la gente.. è fare publbicità al nostro Hobby!!

Se poi vuoi comperarlo o meno NON sei obbligato.. è tua scelta... e smettetela di guardare SOLO il modello... un pò di carta ed i CD te li danno insieme... la gente che ci ha scritto sopra e li vuoi pagare oppure no?

Guardare anche l'altro lato della moneta ogni tanto non farebbe male a nessuno... la DeA qualcosa per il modellismo lo ha fatto.. invece TE?

io personalmente non critico le raccolte o la validita' del modello anche perche' molte volte son modelli molto validi tipo thunder tiger o kyosho ecc... ma critico il prezzo che alla fine ti viene a costare,se non e' il doppio poco ci manca e a mio avviso e' esagerato per qualche depliant e qualche cd che ti danno insieme,ricordiamoci che al giorno d'oggi siamo nell'era di internet e tutto quello che trovo scritto su quelle pagine che ti danno loro lo trovo gratis e magari anche spiegato meglio proprio su internet,quindi e' vero quello che dici tu che c'e' gente dietro che ci lavora ed e' altrettanto vero che nessuno ci obbliga a comprarli ma da parte mia se qualcuno mi chiede un parere io rispondo negativamente in quanto il prezzo e il tempo che ci metti a finirlo sono eccessivi e aggiungo che una volta finito il modello se dovessi comprarlo in negozio ti costerebbe meno della meta' di quando e' iniziata la raccolta.
Quindi e' inutile fare i "buoni" e dire grazie a case che mettono in commercio quelle raccolte perche' stai pur certo che ci guadagnano eccome sulle raccolte e non fanno un favore a noi a metterle in commercio .
Dovrebbero essere meno capitalisti e se non pretendessero di guadagnarci cosi' tanto potrebbero mettere prezzi piu' bassi e allora si che sarebbero corretti.Preferirei se facessero solo riviste specializzate in modellismo,farebbero crescere molto questa passione senza far spendere a poveri sprovveduti troppi soldini.
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 17:16   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Post

la mia non era diretta a te, il tuo discorso per certi versi fila, quello che voglio dire io è che nessuno fà niente a gratis nel mondo (escludiamo i consigli nei forum). Che ne vendano per ricavarci è ovvio. Che andare in televisione costa e questo costo è spalmato sulle uscite... ma questo costo ha anche portato tanta gente ad interessarsi al modellismo.

Quello che non sopporto leggere è che cercano di fregare la gente. Non è vero. un migliaio di euro a rate per uno unoacinque per me non è un furto. Poi magari sono io che ragiono male. Ti arriva a casa, te la monti con le istruzioni, se hai casini c'è il numero verde... sinceramente...

Riviste di modellismo? Hai idea di quanto costano? Io sì... se vuoi collaborare con noi nessun problema..,. basta che non chiedi dei soldi in cambio... non ci si stà dentro con i costi... fai te..

ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
raccolta edicola eliskyosho Aeromodellismo 4 18 giugno 07 17:33
Raccolta Alfa Romeo tramite edicola. ombralonga Automodellismo 5 14 febbraio 07 12:10
auto mx 12 tony_x Radiocomandi 0 26 ottobre 05 10:45
hummer h2 in edicola? Fedegas Automodellismo 2 28 agosto 05 17:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002