Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 06, 19:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Auto R/C in edicola!

Ciao ragazzi! Chiedo a voi esperti...in edicola c'è la possibilità di acquistare un auto r/c a scoppio scala 1:5 con motore da 23cc, io non me ne intendo molto ma dite che conviene acquistarla? Alla fine vado a spendere troppo??? Non so se avete visto la pubblicità ma l'auto è questa:

http://www.deagostiniedicola.it/coll...fascicoli.html

Sarebbe come un pagamento a rate.

Grazie in anticipo per le info!
ciauuu!!!!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 21:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
per le raccolte è sempre lo stesso discorso, non sempre la qualita è buona e sopratutto paghi un oggetto quasi il doppio che in negozio. molti negozi di modellismo propongono pagamenti rateali. la macchina l'ho vista in tv e non sembra male, però il discorso dell' 1:5 è strano, come scala non è molto diffusa. Personalmente non mi piace, poi i gusti sono gusti.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 21:12   #3 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
per prima cosa bisognerebbe sapere la marca per vedere di trovare gli eventuali ricambi, calcolando anche il tempo che serve per completare la raccolta, non ho idea di quanto costi un'auto del genere in negozio o su internet ma credo proprio che te la caveresti con meno e in più l'avresti subito, con la possibilità anche di scegliere i servi da montare, ad esempio quello dello sterzo sarebbe meglio ad ingranaggi metallici, per il pagamento fai un piccolo finanziamento e la pagi a rate comunque, es. ne fai uno da 1000 euro e ti prendi tutto quello che ti serve e per un pò sei a posto
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 21:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MaXtHeFox
 
Data registr.: 20-04-2005
Residenza: Rudiano BS
Messaggi: 595
Io non mi intendo di macchine e nemmeno di questa, ma se ne parla in un articolo nella homepage di questo sito.

Come del resto succede per ogni raccolta a fascicoli che riguardi il modellismo che esce in edicola.

Ciao Max.
MaXtHeFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 23:40   #5 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
beh se si ha l'intenzione di aspettare 2 ANNI per completare un'auto (sono 100 uscite settimanali a 9 euro e passa) e pagarla alla fine della fiera 1000 EURO (senza contare il radiocomando) nessun problema,il problema nasce a trovare i pezzi di ricambio della stessa se per puro caso non venisse commercializzato il kit di montaggio nei negozzi di modellismo.
Parer mio si fa' prima a informarsi e magari ordinarlo via internet o farselo trovare da qualche negozio specializzato.
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 00:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
L'ho scoperta....so chi le fà!!

allora orecchi aperti:
1)La macchina è una FG made in germany telaio lungo da 535 mm di interasse;
2) di listino costa 1269 euri senza motore...
3) esiste anche una bella antagonista, la C5 della Carson, ma non hanno la scocca della Ferrari, se vi accontentate di una porsche con 550 € avete la macchina....poi vi serve il telecomando e le batterie, sì perche con 550 euri vi danno anche il motore, a scelta, un CY (clone zenoah) o un Solo elaborato (motore made in germany)

Se vi servono altre notizie date un fischio, se và avanti così a settembre abbassano ancora i prezzi, e mi spiace per chi farà la raccolta che spenderà mooolto di più....
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 01:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragon_874
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: pisa
Messaggi: 511
Invia un messaggio via MSN a dragon_874
ciao a tutti
anchio non mi intendo di macchine ma vi posso dire che si prendono delle inxxxxxte pazzesche specialmente da quei truffaldini della deagostini
io agli albori della mia storia areomodellistica mi volevo fare lo sterman proprio con la deagostini mi ero gia abbonato tutto era perfetto dietro la confezione scritto a caratteri cubitali ogni lettera di un colore diverso "TI REGALIAMO RADIO E MOTORE E IN PIU SEI ASSICURATO"
tutto e' durato per 1 settimana quando chiedendo conferma dell'avvenuto abbonamento son venute fuori le maghagne
io : complimenti comunque bel fascicolo e poi conveniente con la radio e motore reglato
centralinista: come regalato
MI HA DETTO CHE E' STATO UN ERRORE DI STAMPA
nel medesimo istante ho disdetto tutto
NON REGALATE SOLDI ALLA DEAGOSTINI
p.s a una amica mia che faceva bambole di porcellana con la deagostini si e' sentita dire a meta del fascicolo che non lo facevano + per mancanza di aderenza al fascicolo si e' ritrovata con una collezione a meta'
__________________
www.dragon16.altervista.org
se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie
http://www.nonlosapevo.com
dragon_874 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 12:08   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
io aggiungo che inanzitutto non riuscirei ad aspettare tutti quei mesi per completare il modello,seconda cosa quando hai finito la raccolta quel modello lo trovi nuovo ad un terzo o un quarto di quello che l'hai pagato,terzo fate attenzione perche' i prezzi delle uscite non sono bloccati e c'e' scritto chiaro e tondo che "per ora il prezzo previsto e' ...." questo vuol dire che magari fra tre mesi mettono le uscite a 20 euro l'una e si rimane fregati.
Concludo dicendo come ha gia' detto qualcuno che conviene prendere il modello dal negoziante o tramite internet,si risparmia un sacco e se non si vuole spendere tutta la cifra subito si puo' pagare a rate,almeno il modello lo puoi usare subito e lo paghi un po' alla volta.

Ps gran bel modello l'1/5 ma poi sfido a trovare piste o amici che ne abbiano uno per poter divertirsi in compagnia,anche trovare piazzali abbastanza grandi per questa scala non e' semplice.
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 12:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hoodlum
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Lascia perdere la deagostini ...commercializza robbaccia a prezzi tutt'altro che convenienti: io 2 anni fa con loro ho fatto un robottino programmabile: lo ho pagato 800 euro ed è una vera cagata ...i materiali e l'opera al completo nn valgono il prezzo che viene pagato.
Quindi segui il mio consiglio:
Fatti consigliare un buon modello dagli esperti del forum e vai a comprare l' auto a skioppo in un negozio di modellismo dove forse ci scappa pure lo sconto

Saluti
Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 06, 18:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Forse non sono stato sufficientemente chiaro...

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
allora orecchi aperti:
1)La macchina è una FG made in germany telaio lungo da 535 mm di interasse;
2) di listino costa 1269 euri senza motore...
3) esiste anche una bella antagonista, la C5 della Carson, ma non hanno la scocca della Ferrari, se vi accontentate di una porsche con 550 € avete la macchina....poi vi serve il telecomando e le batterie, sì perche con 550 euri vi danno anche il motore, a scelta, un CY (clone zenoah) o un Solo elaborato (motore made in germany)

Se vi servono altre notizie date un fischio, se và avanti così a settembre abbassano ancora i prezzi, e mi spiace per chi farà la raccolta che spenderà mooolto di più....
saluti,
Andrea
Ma vedo che ancora ci sono dubbi sul modello:
andate sul sito di FG e andate a vedere (1200 e rotti euri), altrimenti si scrive per niente!
In germania su e bay la trovate (della Carson) a550 euri che non sono pochi ma sicuramente meno che farla in edicola...
poi come sempre "Caxxi vobis" (Piero Pelù, citazione dal Live Proibito).
saluti immensi a chi ha voglia di giocare,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
raccolta edicola eliskyosho Aeromodellismo 4 18 giugno 07 17:33
Raccolta Alfa Romeo tramite edicola. ombralonga Automodellismo 5 14 febbraio 07 12:10
auto mx 12 tony_x Radiocomandi 0 26 ottobre 05 10:45
hummer h2 in edicola? Fedegas Automodellismo 2 28 agosto 05 17:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002