| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Più che conoscenza modellistica dovresti essere pratico di tagliaerba , motoseghe e tutto quello che ha un motorello 2T da 15cc in sù . Il carburatore Walbro è quello che di solito ha la pompetta per l'avviamento in plastica morbida trasparente , ma ne esistono una miriade di tipi , comunque questo carburatore ha una serie di membrane che fungono da vaschetta permettendo una carburazione semplice e più costante . data la sua compessità non può essere miniaturizzato più di tanto e quindi non viene adottato su motori particolarmente piccoli , lo trovi sulle 1/5 con le viti per il massimo e minimo mentre sui tagliaerba più economici ha solo la regolazione del massimo ![]() PS : ne ho appena aggiustato uno per un 23cc del tagliaerba a filo del mio babbo ..membrane montate al rovescio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2014
| Citazione:
![]() quello dovrebbe essere come quello che dici tu
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ecco appunto..quoto in pieno badlucifer.. noi (io e badlucifer)abbiamo il savage elettrico(io addirittura la versione xl elettrica quindi dimensioni indentiche al savage octane)e mezzi 1/5 per vostra sfortuna ho pure un losi truggy 2.0 e vi dico che è mooolto più piccolo del savage xl(devo fare una foto con savage xl/losi truggy con un motore 23cc di fianco?) ragazzi è come montare il motore d'una ducati panigale sulla vespa! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
lunghezza 166mm diciamo fuori tutto come si usa in nautica. un 3,5 cc con avviamento a strappino sul tappo posteriore dovrebbe essere su 120 mm un telaio truggy quanto è più lungo rispetto a telaio buggy? vedete che il 15 cc hpi potrebbe tranquillamente entrare nel mondo 1/8? naturalmente senza fare paragoni con altre motorizzazioni. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
mamma mia putro:nun te se regge più guarsa ho perso tempo per far queste inutili foto così magari ti fai un'idea truggy losi 8ight 2.0 è un truggy 1/8 per la cronaca motore 23cc con serbatoio e marmitta goditi il risultato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() direi perfetto giusto ?ma perchè non ci avevano pensato prima losi ed hpi!fatti pagare l'idea..si potrebbe abbassare almeno 6/7centimetri il baricentro se eliminassi l'elettronica sottostante...sai te che aumento nel baricentro che già così è bassissimo con il 23cc,scarico e serbatoio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Citazione:
Direi che la le tue foto rendono l'idea meglio della mia ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |