| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: Rossano (CS)
|
no no tranquillo non ti ho attaccato era un esclamazione..il motore e grande e pesantuccio anche..ma non credo che sarà un problema,riesce a portare una persona tranquillamente..il diametro e piu di 10 cm..ma ripeto che il tutto viene asssemblato alla perfezione..una volta messo la scocca sopra non si vedra nulla allinterno..l unica cosa e che la macchina avra le ruote posteiriori enormi o da 150mm o da 190..ne ho trovate alcune da monster jam da strada,mentre avantreno sarà tutto il pezzo completo di un automodellino scala 1:10 o se riesco a trovarlo 1:8..sei l unico a rispondermi..forse gli altri pensano fai prima a comprartelo..ma io mi diverto cosi a creare e costruire..senò ne ho avuti radiocomandi..solo che uno lo avra buttato mia madre di quando ero piccolo,ho fatto la bmw M3 tuning a scoppio ma mi ha preso fuoco e ora avevo puntato al traxxas E-Revo: Arco e Frecce. TRAXXAS E-REVO BRUSHLESS RTR |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao e... buna notte. PS quando lo finisci ci posterai una foto??
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: Rossano (CS)
|
no sono ruote di automodelli sono enormi ecco alcuni linc: D&D Modellismo COPPIA GOMME COMPLETE DI CERCHI 1/8 MONSTER TRACK - Vendita online e ricambi per Modellismo Compressori Aerografi Fengda Createx LOSI TLR Mugen Hobao Sirio Novarossi Minimoto Biciclette Merida Pattinaggio Aquiloni kitesurf HQ Prism Flexifoil Giocoler costano anche tanto ma sono disposto a spendere tranquilamente..ora la cosa piu importante e trovare qualche modello scale 1:8 a poco prezzo e completa di tutto telecomando ricevente ecc..qua sul forum non c'è una sorta di mercatino?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |