| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Ragusa
|
wow...la professionalità di Magu si nota subito....Comunque io volevo fare qualche cosa di piu' semplice ed economico, ad esempio, kit luci, ma ho paura di esaurire la batteria molto prima del previsto...C'e' un modo per collegare le luci ad un altra batteria sempre usufruendo del terzo canale della ricevente (per accendere e spegnere il tutto)?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
forse hobbyking avrà la risposta che cerchi.
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Melano (CH)
|
io invece pensavo (su di un monster 1:10) di montare un terzo servo che permetta il ribaltamento laterale da uno se non da entrambe i lati, mi scocciava quando mi si ribaltava dopo i salti in giardino, quando sono li svaccato con la birra in mano o quel che è , dovermi alzare e avevo buttato giu due schizzi.ottima soluzione per il cazzeggio passivo. per il monster 1:8 invece volevo fare una cosa in stile porche, L'ALETTONE CHE SI ALZA ero in vena di tammarrata hehe, mai realizzato
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Ragusa
|
Il brutto della thunder tiger e che le batterie sono le semplici stilo messe nell'adattatore (4 batterie per l'esatezza)...quindi nn credo posso montare una lipo...almeno che non la metto esterna al suo "contenitore".
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: Roma
|
scusate se mi intrometto ma anche io ho la stessa domanda, solo rivolta al mondo delle competizione dei buggy 1:8 off, come viene utilizzato solitamente il 3° canale?? Grazie a tutti quelli che risponderanno!
__________________ Mugen MBX 6 Sirio cl3b Sport 2011 Sanwa Gemini x |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: Roma
|
Grazie! infatti non riuscivo a capirne l'utilità! ora inizio a spulciare qualche radiocomando! cerco la discussione inerente per qualche consiglio!!!
__________________ Mugen MBX 6 Sirio cl3b Sport 2011 Sanwa Gemini x |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Di recente ho attivato le 4WS su di un Crawler tramite swich : normale o 4Ws a scelta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, premetto che non sono automodellista, secondo me il 3° Ch è dedicato alla libera creatività (luci, freni, alettone mobile, ecc.), volevo dire che anni fa, sullo scoppio sentii parlare di cambio 2-3 marce, non so se esiste oppure è in disuso, magari il 3° Ch se è uno switch a 2-3 posizioni può essere dedicato a questo uso... Ciao, Chicco. p.s.: Cosa dicono le istruzioni radio sul 3° Ch? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |