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| User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
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| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
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si olii al silicone con varie gradazioni. Uno come il grasso in che senso? devi indurire l'assetto? Al limite metti un 30.000 per differenziali però dubito che passi nei fori. Se usi un 2000 già dovrebbe andare bene. |
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| User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: Torino
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non so che auto hai, per cosa la usi ...... gli oli siliconici per ammortizzatori partono da densità 100 per poi proseguire 200,250,300,400,500,600 e così via ..... se su un monster usato per salti anche parecchio alti metti un 600 và giò abbastanza bene, logicamente abbinato a delle molle di diversa rigidità, altrimenti se l'olio è troppo denso e le molle troppo morbide l'auto si abbassa ma non si rialza più o lo fà lentamente.... io sono arrivato appunto a 600 di densità, ma su un monster ...... cmq 2000 credo sia già eccessivo .... | |
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| User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
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| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
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gli oli x sospensioni vanno da 100 (o 200 nn ricordo bene) fino a 3000...con un grasso x differenziale mi sa ke puoi togliere le sospensioni è km se nn ce le hai!in lina di massima usalo più denso dietro ed in ogni caso ti consiglio di stare sotto al 1000
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| User |
Ma proprio se ti serve un auto reattiva al max ci puoi mettere il 1600 ma non di piu altrimenti l olio nn passa dai fori del piattello dell ammortizzatore e quindi perderesti la sua funzione Per quanto riguarda il differenziale diende dalla pista e dal tuo stile di guida io uso 50000 al centro 30000 avanti e libero dietro Saluti Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
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| User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 48
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Non so che ammo hai e quanti fori di piattelli ...... più metti olio dendo più puoi compensare con + fori sul piattello e fori leggermente più grandi. | |
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