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Vecchio 07 marzo 06, 15:36   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di TRUCETA
 
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olio amorizzatori

esistono oli piu' densi degli altri? a me servirebbe uno come il grasso.

come si chiamano?

che base hanno? LITIO; SILICONE;ALTRO???

grazie
__________________
...FAVENTIBUS VENTIS...
TRUCETA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 15:47   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-07-2004
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Citazione:
Originalmente inviato da TRUCETA
esistono oli piu' densi degli altri? a me servirebbe uno come il grasso.

come si chiamano?

che base hanno? LITIO; SILICONE;ALTRO???

grazie
solitamente sono al silicone, e hanno densità diversissime. Dovresti sentir da chi li compri, perchè ogni marca ha la sua scala di gradazione
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 15:50   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-09-2005
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si olii al silicone con varie gradazioni.
Uno come il grasso in che senso? devi indurire l'assetto?
Al limite metti un 30.000 per differenziali però dubito che passi nei fori.
Se usi un 2000 già dovrebbe andare bene.
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 16:58   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-02-2006
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Citazione:
Originalmente inviato da uforobot2005
si olii al silicone con varie gradazioni.
Uno come il grasso in che senso? devi indurire l'assetto?
Al limite metti un 30.000 per differenziali però dubito che passi nei fori.
Se usi un 2000 già dovrebbe andare bene.
Se metti un olio siliconico per differenziale 30000 negli ammortizzatori credo proprio che per abbassarli ti devi sedere sopra la macchina!
non so che auto hai, per cosa la usi ...... gli oli siliconici per ammortizzatori partono da densità 100 per poi proseguire 200,250,300,400,500,600 e così via ..... se su un monster usato per salti anche parecchio alti metti un 600 và giò abbastanza bene, logicamente abbinato a delle molle di diversa rigidità, altrimenti se l'olio è troppo denso e le molle troppo morbide l'auto si abbassa ma non si rialza più o lo fà lentamente.... io sono arrivato appunto a 600 di densità, ma su un monster ...... cmq 2000 credo sia già eccessivo ....
Bladezx10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 17:05   #5 (permalink)  Top
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Residenza: roma
Messaggi: 306
se vuole mettere del "grasso" penso che abbia una da pista.e allora il 2000 va bene.
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 19:30   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-07-2004
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Citazione:
Originalmente inviato da Bladezx10
Se metti un olio siliconico per differenziale 30000 negli ammortizzatori credo proprio che per abbassarli ti devi sedere sopra la macchina!
non so che auto hai, per cosa la usi ...... gli oli siliconici per ammortizzatori partono da densità 100 per poi proseguire 200,250,300,400,500,600 e così via ..... se su un monster usato per salti anche parecchio alti metti un 600 và giò abbastanza bene, logicamente abbinato a delle molle di diversa rigidità, altrimenti se l'olio è troppo denso e le molle troppo morbide l'auto si abbassa ma non si rialza più o lo fà lentamente.... io sono arrivato appunto a 600 di densità, ma su un monster ...... cmq 2000 credo sia già eccessivo ....
senti, e su una 1/8 da off che fa i salti di un monster che olio ci metteresti?
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 21:13   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di RallyRace
 
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gli oli x sospensioni vanno da 100 (o 200 nn ricordo bene) fino a 3000...con un grasso x differenziale mi sa ke puoi togliere le sospensioni è km se nn ce le hai!in lina di massima usalo più denso dietro ed in ogni caso ti consiglio di stare sotto al 1000
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 01:06   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
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Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Ma proprio se ti serve un auto reattiva al max ci puoi mettere il 1600 ma non di piu altrimenti l olio nn passa dai fori del piattello dell ammortizzatore e quindi perderesti la sua funzione
Per quanto riguarda il differenziale diende dalla pista e dal tuo stile di guida io uso 50000 al centro 30000 avanti e libero dietro
Saluti
Angelo
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 11:12   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-09-2005
Residenza: roma
Messaggi: 306
Per il mio monster ho davanti un 550 e dietro un 700 ed è abbastanza dura!
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 18:04   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-02-2006
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Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da RallyRace
gli oli x sospensioni vanno da 100 (o 200 nn ricordo bene) fino a 3000...con un grasso x differenziale mi sa ke puoi togliere le sospensioni è km se nn ce le hai!in lina di massima usalo più denso dietro ed in ogni caso ti consiglio di stare sotto al 1000
Quoto, se proprio vuoi salire sopra i mille cambia i piatteli interni degli ammo.
Non so che ammo hai e quanti fori di piattelli ...... più metti olio dendo più puoi compensare con + fori sul piattello e fori leggermente più grandi.
Bladezx10 non è collegato   Rispondi citando
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