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Prima dovremo capire quanto è il tempo che la tini al massimo o quanto è lungo il rettilineo, spero non più di 50m. Potreeti essere leggermente magro di massimo quindi li motore si scalda troppo e quando lo metti al minimo la temperatrura ti scombina la carburazione del minimo. Consiglierei di provare ad aprire 1/4 di giro il massimo, anche se il motore ti potrà sembrare un pò grasso potrebbe scaldare meno ed essere più regolare poi al minimo. Oppure affinando l'orecchio cerca di capire se quando lo rimetti al minimo e si ferma lo fà perchè troppo grasso (calando di progressivamente di giri ed imbrattandosi) o salendo di giri e mostrando delle microbolle nel tubo mix vicino al carburatore, segno di surriscaldamento del carburatore. In questi casi puoi intervenire, se grasso sullo spillo del passaggio (o minimo dinamico) chiudendolo di 1/8 di giro per volta/prova, se magro aprendo lo spillo del massimo per far scaldare meno il motore nella tirata, e/o aprendo 1/8 di giro lo spillo del passaggio (o minimo dinamico) per volta.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
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