Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 10, 02:24   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
L'ho vista su MODELSPORT, ci ho gia' comprato su questo sito niente dogana solo spedizioni un po' piu' care,d'altro canto non si puo' avere tutto!!
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 07:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lux2000
 
Data registr.: 10-04-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
L'ho vista su MODELSPORT, ci ho gia' comprato su questo sito niente dogana solo spedizioni un po' piu' care,d'altro canto non si puo' avere tutto!!
Ecco appunto..... con le spese di spedizione a sto punto prendila in italia.... e ti arriva prima
Lux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 09:59   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
L'ho vista su MODELSPORT, ci ho gia' comprato su questo sito niente dogana solo spedizioni un po' piu' care,d'altro canto non si puo' avere tutto!!

ti credo che nn si paga la dogana...........se acquisti dentro l'unione europea........la dogana la salti...........è quando compri fuori......
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 10:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Lux2000 Visualizza messaggio
Ecco appunto..... con le spese di spedizione a sto punto prendila in italia.... e ti arriva prima
ed hai la garanzia.... per pochi spiccioli non ti conviene l'estero.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 19:27   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
Ciao ragazzi, a volte ad essere sintetici si viene presi per quelli che non sanno ,. Dove dicevo che "non c'e' dogana" era tanto x risponde che non era un sito cinese ,dato che qualcuno pensava che stavo alludendo a tali siti.
Poi, i tempi di consegna del negozio in questione sono di 4-5gioni, non credo sia un'arco di tempo insostenibile e lentissimo, per non parlare della garanzia che, pur essendo vero che in caso di guasto la spedizione la ripagherei io, pero' c'e'.

In fine... Chi sa' dirmi dove posso comprarla in italia a un buon prezzo che sarei interessato??

Grazie
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 00:10   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da Lux2000 Visualizza messaggio
Acoms 2.4ghz ha 10 memorie la trovi facilemnte da 70/80€ tutta programmabile e se vuoi aggiungere riceventi ti costano dai 40/50€.
Io la uso da 2 anni e mai un problema. Saremo una decina di amici e l' abbiamo tutti
stra quoto lo usata per 2 anni , sempre perfetta ,è un po lenta, e la ricevente odia i metalli ed il carbonio ,ma se viene montata almeno ad un cm da questi è una bomba ....
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 00:47   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
altrimenti pui andare su questa,, javascript:popupWindow('http://www.azmodel.net/shop/popup_image.php?pID=2342')
kopropo costa un po di più ,ma ha 2 riceventi 2.4 ghz fast e molto leggera ed è velocissima e semplice da usare, e hai la garanzia italia ,,,io personalmente lo adoperata per un po ,,è sicuramente superiore a l'acoms ,il suo tallone d'acchile è l'antenna fissa ,,, io al tuo posto prenderei questa senza stare li a stripparmi
con spedizioni varie ,l'ultima volta ho fatto un ordine in un sito tedesco,il quale sono stati sempre precisi negli ordini precedenti ,questa volta è passato un mese e mezzo ...prima che arrivasse ,pensavo mi avessero tirato una sola ..per fotuna è arrivato ....
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 01:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lux2000
 
Data registr.: 10-04-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, a volte ad essere sintetici si viene presi per quelli che non sanno ,. Dove dicevo che "non c'e' dogana" era tanto x risponde che non era un sito cinese ,dato che qualcuno pensava che stavo alludendo a tali siti.
Poi, i tempi di consegna del negozio in questione sono di 4-5gioni, non credo sia un'arco di tempo insostenibile e lentissimo, per non parlare della garanzia che, pur essendo vero che in caso di guasto la spedizione la ripagherei io, pero' c'e'.

In fine... Chi sa' dirmi dove posso comprarla in italia a un buon prezzo che sarei interessato??

Grazie
Game-mania.it

Lux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 19:41   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2010
Messaggi: 7
io ce lo su un buggy 1/8 e mi trovo molto bene e ha molte regolazioni
robbyl68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 19:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Scusate se mi intrometto ma visto che comunque già non sarebbe la sezione adatta e nn voglio quindi aprire un'altra discussione simile qualcuno di voi conosce QUESTA RADIO ??

Io ed un'amico vorremmo acquistarne 2 ma vorrei prima qualche parere ..

Dalle specifiche ho potuto capire che trim digitali e substrim, memorie modelli, regolazione dell'escursione e della velocità dei servi, abs, fail safe ed un paio di altre cacchiatelle inutili

Insomma sembra la copia economica della 3gr
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che ne pensate di questa machina?? eyes-ch Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 06 novembre 08 22:10
che ne pensate di questa? Dredd CNC e Stampanti 3D 40 06 novembre 08 09:14
che ne pensate di questa pessottino CNC e Stampanti 3D 1 21 settembre 08 12:40
Cosa pensate di questa radio? picchy1 Aeromodellismo Principianti 10 12 luglio 06 15:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002