Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 10, 18:40   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
Messaggi: 359
Dopo essermi sbattuto non poco finalmente ho ordinato la mia radio Radiocomando 3DJ 2,4 GHz - Radio Kontrol Parlando con chi l'ha provata e' venuto fuori che e' affidabile inoltre ha molte funzioni ad un buon prezzo, spero di aver fatto un ottimo acquisto
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 12:22   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikyto78
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 252
ciao

ciao chi più spende meno spende... però non è male!
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 18:20   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2009
Residenza: prov. di Chieti
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
stra quoto lo usata per 2 anni , sempre perfetta ,è un po lenta, e la ricevente odia i metalli ed il carbonio ,ma se viene montata almeno ad un cm da questi è una bomba ....
Quoto anch'io, mio fratello usa una Acoms 2.4GHz da oltre un anno su un Rustler VXL ed ha sempre funzionato alla perfezione.

Citazione:
Originalmente inviato da nikyto78 Visualizza messaggio
ciao chi più spende meno spende... però non è male!
Alcune volte, se si fatto bene i "compiti a casa" prima dell'acquisto, si può risparmiare e si ottiene comunque una qualità discreta.
Personalmente, vedo le trasmittenti per R/C un po' come i monitor per i PC: se si ha intenzione di rimanere nell'hobby vale forse la pena spendere un po' di più all'inizio... Personalmente, utilizzo da un paio d'anni una Futaba 3PM 2.4GHz con E-Maxx BL e Stampede VXL e ne sono molto soddisfatto.

Ultima modifica di jari81 : 07 settembre 10 alle ore 18:46
RCaholic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 22:48   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reny33
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da RCaholic Visualizza messaggio
Quoto anch'io, mio fratello usa una Acoms 2.4GHz da oltre un anno su un Rustler VXL ed ha sempre funzionato alla perfezione.


Alcune volte, se si fatto bene i "compiti a casa" prima dell'acquisto, si può risparmiare e si ottiene comunque una qualità discreta.
Personalmente, vedo le trasmittenti per R/C un po' come i monitor per i PC: se si ha intenzione di rimanere nell'hobby vale forse la pena spendere un po' di più all'inizio... Personalmente, utilizzo da un paio d'anni una Futaba 3PM 2.4GHz con E-Maxx BL e Stampede VXL e ne sono molto soddisfatto.
l'utente che ha aperto questo topic , a quanto ho capito , voleva tenersi basso come costi ,, e anche io uso un 3pm 2.4 ghz , e se mi capita lo consiglio volentieri ,, infatti se tu leggi bene ho sritto l'h'ho usato per 2 anni <<l'ho usato per 2 anni >>
il 3pm sicuramente è nettamente superiore , anche il prezzo è nettamente superiore ,,!!!
__________________
tribe model sardegna
https://www.facebook.com/ASD-Tribe-M...3401067124913/
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 22:53   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2009
Residenza: prov. di Chieti
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
l'utente che ha aperto questo topic , a quanto ho capito , voleva tenersi basso come costi ,, e anche io uso un 3pm 2.4 ghz , e se mi capita lo consiglio volentieri ,, infatti se tu leggi bene ho sritto l'h'ho usato per 2 anni <<l'ho usato per 2 anni >>
il 3pm sicuramente è nettamente superiore , anche il prezzo è nettamente superiore ,,!!!
Infatti non consigliavo il 3PM, consigliavo l'Acoms che costa(va) meno di un terzo (non sono aggiornatissimo sui prezzi,proprio perchè dopo il 3PM non ho più guardato in giro.. ).
L'accenno al 3PM era solo per dire che secondo me se si è seri riguardo quest'hobby vale la pena prendersi un radiocomando un po' migliore visto anche che poi probabilmente lo si terrà un bel po' di tempo.
RCaholic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che ne pensate di questa machina?? eyes-ch Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 06 novembre 08 22:10
che ne pensate di questa? Dredd CNC e Stampanti 3D 40 06 novembre 08 09:14
che ne pensate di questa pessottino CNC e Stampanti 3D 1 21 settembre 08 12:40
Cosa pensate di questa radio? picchy1 Aeromodellismo Principianti 10 12 luglio 06 15:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002