![]() |
Che ne pensate di questa radio?? Sto' acquistando una seconda auto ed ho bisogno di una modestissima radio ma con le memorie e allora ecco che chiedo pareri. Cosa ne pensate di questa radio molto economica Radiocomando Kyosho / Hype AFM3 Digitale 3ch FM 40Mhz , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
|
Gli avevo gia' dato un'occhio e mi stimolava non poco^_^ ma la conosci bene come radio e' affidabile?? |
piglia quella consigliata da auduken!già che è a 2,4 ghz e non AM è nettamente superiore! |
Citazione:
Cmq non e' AM l'altra radio ma FM (solo x precisare) |
Citazione:
|
Le radio in FM e soprattutto quelle in AM, causa nuove tecnologie sempre più performanti, stanno andando in pensione per lasciare posto alle 2,4GHZ, nettamente superiori! |
Acoms 2.4ghz ha 10 memorie la trovi facilemnte da 70/80 tutta programmabile e se vuoi aggiungere riceventi ti costano dai 40/50. Io la uso da 2 anni e mai un problema. Saremo una decina di amici e l' abbiamo tutti B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002