|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti raga io mi trovo a Spino D'Adda (CR) zona Paullese a na ventina di km da Milano a una quindicina da Crema vicino ho anke Lodi!Vorrei sapere cosa posso trovare nei paraggi sai come negozi che come piste possibilmente off che siano buggy o monster insomma qualsisi cosa riguardi il modellismo nlle mie zone!!Vi rincrazio anticipatmente fiducioso elle vostre rispote GRAZIEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...fombio-lo.html ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Sono il Vice presidente della pista di OffRoad di Zelobuonpersico. Vienici a trovare che se ne parla direttamente. La pista si trova vicino al campetto sportivo li potrai trovarci io o Gino che è il presidente. Sono ben accetti tutti i saltafossi. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco istruttore o persona esperta nella zona e dintorni! | Akille | Elimodellismo in Generale | 12 | 13 dicembre 08 10:29 |
Campi Di Volo Nella Zona Di Urbino | sargonm | Incontri Modellistici | 0 | 09 ottobre 08 00:05 |
Chi di voi vola nella zona di Ferrara e provincia?? | rigo16 | Elimodellismo in Generale | 6 | 28 agosto 08 10:20 |
Dove volare nella zona Bergamo/Brescia???? | paolo7173 | Aeromodellismo | 7 | 16 maggio 07 19:01 |
dove girare con le off road nella zona di Ancona | honey179 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 giugno 06 23:18 |