![]() |
Informazioni sul modellismo nella mia zona Salve a tutti raga io mi trovo a Spino D'Adda (CR) zona Paullese a na ventina di km da Milano a una quindicina da Crema vicino ho anke Lodi!Vorrei sapere cosa posso trovare nei paraggi sai come negozi che come piste possibilmente off che siano buggy o monster insomma qualsisi cosa riguardi il modellismo nlle mie zone!!Vi rincrazio anticipatmente fiducioso elle vostre rispote GRAZIEEEEEEE:):):):):):):):):):) |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...fombio-lo.html :) |
Grazie ma sepresti di dirmi la via perchè non conosco neanke il paese ma magari inserendolo sul navigatore paese e via nn saràdifficile trovarlo grazie |
Sono il Vice presidente della pista di OffRoad di Zelobuonpersico. Vienici a trovare che se ne parla direttamente. La pista si trova vicino al campetto sportivo li potrai trovarci io o Gino che è il presidente. Sono ben accetti tutti i saltafossi. |
Grazie Carlo spero di venire presto non sapevo di una pista di off in zona anche perchè io abito in sicilia vengo qui a Spino di rado perche ci sno i mei comunqu farò un salto prima possibile ti ringrazio dell invito ciao |
Citazione:
|
La allugheremo ancora un po ma e momentanea. Cioe stiamo aspettando delle risposte dal comune di Peschiera Borromeo per poter fare una pista nuova. |
allora avete intensione di spostarla da zelo a peschiera??ma avete gia fatto una richiesta formale al comune??e che possibilità ci possano essere secondo te?? |
Quando è stata presentata la proposta in giunta comunale sia amministrazione che opposizione sono favorevoli, il problema ora e di individuare un'area idonea alla pista. |
e allora individuiamo st spazzio e costruimo una mega pista il pima possibile iauuuuu:happy4::happy2::ubriachi::cheers::clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002