Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 05, 21:41   #21 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
quella delle calamite è una cosa che va studiata, per le gare lo sò che dicevi cosi' per dire, poi magari vedendole mi verrebbe voglia di provare a farne una, non si sà mai
oggi finalmente dopo lunga attesa mi è arrivata la carrozzeria della toyota celica gt4, adesso devo decidere come verniciarla, ho una bomboletta di bianco e una di azzurro metallizzato e volevo fare qualcosa di unico e particolare, una cosa del genere:
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 05, 22:34   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Veramente tanta roba......mettici un po di cura e verrà un capolavoro...buon proseguimento e tienimi informato sulle novità del drifting miraccomando...ciao
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 20:51   #23 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
ci metterò tutta la cura possibile, non ho fretta di finirla, voglio fare le cose con calma per farle bene, ti terrò informato sui progressi col drifting, ciao
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 22:14   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Ok ciao
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 21:53   #25 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
oggi sono stato a monza ma cìera l'asfalto bagnato e delle pozzanghere e non mi sono fidato a girare e mi è dispiaciuto, alla fine di gennaio cè un'altro track day e spero che il tempo sia migliore, intanto posso fare un pò di pratica
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 22:50   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Peccato.......comunque a febbraio qui dove abito io c'è un interessante giornata dell'auto....(auto elaborate,fuorisrie,prototipi)......c'è anche, allestita per l'occasione una grande pista per auto 1:10 e 1:8.
Se percaso hai voglia di fare un salto dimmelo.....probabilmente sarà il 22 febbraio ma non sono sicuro.........
Per il resto che dire.....?......oggi mi sono andato ad allenare in una pista nuova appena aperta......gran bel complesso ho provato anche un po di drifting e devo dire che ci sono dei grandi miglioramenti.
Martedì provo ancora con un mio amico che già lo pratica po ti faccio sapere.......

Ps: dai ragazzi ormai ci siamo solo io e VFR a parlare di drifting....unitevi a noi ce lo assicuro è molto divertente...ciao
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 23:07   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Talking

Drifting...che figata
lo faccio tutti giorni nel salotto di casa mia con una Mini Inferno (certo non è il modello ideale.. ma in assenza di altro)....un po' di nastro isolante e via.!!!
Sicuramente lo conoscerete già cmq rcdrift.org è veramente un sito spettacolare...fateci un giro ...ops una sbandata!!!
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 18:47   #28 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
x il 22 febbraio magari vengo ,vediamo più avanti, io non riesco ad allenarmi non sò dove andare la sera, qui in zona non mi viene in mente nessun posto illuminato e magari anche coperto in modo che non ci sia bagnato in terra

marmo,anch'io in casa faccio un pò di drift con una x-mods, anche se non è ancora preparata nel modo giusto, devo ancora farci dei lavori per migliorarla, comunque è diverso dalla 1/10, l' 1/10 ha più potenza ed è più semplice farla sbandare, invece l'x-mods col motore di serie è un pò fiacca e non ha lo spunto per cominciare la sbandata e non solo x il motore si fa fatica, anche se l'importante è divertirsi
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 18:58   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Io ho anche un'Iwaver ..ma di drift non se ne parla...sulla tua xmod hai fatto la modifica per farla diventare 4wd???
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 20:48   #30 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
si l'ho fatta 4wd,e poi ho preso le gomme da drift, 4 motori stage 1, ammortizzatori con 3 tipi differenti di molle, batterie da 780mha con caricabatterie e un telaio completo di riserva con elettronica e servo per lo sterzo e 2 treni di gomme, e per l'estetica ho preso 5 carrozzerie, mustang 04, honda rsx, nissan skyline e 2 toyota supra, tutte con kit estetico e un set di cerchi con anche i dischi dei freni, adesso devo decidere che colore fare le carrozzerie anche perchè le ho prese apposta x modificarle

P.s. perchè non mettiamo le foto delle nostre piccole?
VFR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Xmods problema drifting... zanzu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 24 settembre 07 22:32
drifting su moquette drinu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 12 dicembre 06 00:09
Gomme da Drifting fishwolf Automodellismo 3 27 ottobre 05 13:49
ruote per fare drifting toch Automodellismo 8 30 dicembre 04 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002