Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 05, 20:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
No non ho provato con il nastro ho solo usato delle gomme a mescola dura che un po scivloavano.....poi magari provo con il nastro
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 16:13   #12 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
Riferimento: Drifting

a me sono arivate le "gomme" in abs, le batterie e il regolatore, e poi ho fatto verniciare i cerchi blu perlato, oggi incollo le gomme e modifico il regolatore che non combacia con la ricevente, e poi devo aspettare che smetta di nevicare
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 18:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Oggi ho provato sull'asfalto semi congelata e devo dire che mi è andata benissimo....le gomme lisce andavano perfettamente e sono riuscito a fare qualche giro in una piccola pista da me allestita...questa cosa del drifting mi ha preso molto ma domenica alle 9:00 scendo in pista per unagara on-road.......la mia vera passione.......ciao
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 18:57   #14 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
io se cè bagnato non mi fido ad andare, al massimo posso cercare un posto al coperto, prima però la devo sistemare, io di gare non ne faccio, non fanno per me,comunque ti auguro buona fortuna per domenica
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 20:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
grazie
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 14:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Oggi a causa delle cattive condizioni meteo è stata annullata la gara prevista per le 10:00.......
Essendomi ormai recato alla pista e leggermente migliorate le condizioni meteo ho messo le gomme lisce e ho iniziato a fare un paio di sgommate........le circa 5 ore di allenamento che ho fatto in queste 2 settimane circa si sono fatte sentire in fatti sono riuscito ad eseguire curve quasi perfette mantenendo la linea su tutta la curva.......a me si sono uniti altri ragazzi del posto e ho passato un paio d'ore in compagnia a divertrmi.....penso che proporrò una gara di drifting alla fiera del modello di gennaio che si tiene qui nella mia città.....ciao a tutti
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 21:16   #17 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
mi space x l'annullamento della gara, però almeno ti sei divertito lo stesso e in più hai fatto promozione di questa disciplina, che in Italia mi sembra poco conosciuta o considerata poco importante, io domenica sono all'autodromo di Monza che è aperto al pubblico x uno speed day e mi porto la macchinina e se non piove faccio un pò di numeri nel parcheggio per vedere se cè un pò di interesse da parte della gente che ci sarà, magari invoglio qualcuno
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 21:36   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Sicuramente gli appassionati di macchine sarannò incuriositi e compiaciuti di vedere ciò.......miraccomando fatti vedere un po che se c'è abbastanza partecipazione può nascere qualcosa di buono......
Io per motivi sportivi giro sempre per la liguria e nei pressi di genova qualche mese fa ho visto di ragazzi che facevano drifting o almeno una roba del genere......questo vuol dire che anche in italia potrebbe essere preso seriamente in considerazione......credo che ancora gare di questo genere non esistano....(credo perchè da questo punto di vista non sono granchè informato..)
Se non ci sentiamo prima di domenica......mi raccomando anticipatamente di farmi sapere come è andata....ciao
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 23:31   #19 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
oggi mi sono arrivate le carrozzerie della nissan skyline e stassera ho rifatto gli attacchi x adattarli hai fori che c'erano già su una carrozzeria, l'altra non li ha ancora, e per questo volevo provare a fare un sistema per attaccare la carrozzeria a calamite, come ho visto su un sito, devo solo trovare delle calamite che vadano bene allo scopo, per domenica spero soprattutto che sia una bella giornata e che almeno non piova, poi ti farò sapere come è andata, per le gare a me personalmente non interessano, però se dovessero cominciare a farle non mi dispiacerebbe, con le macchine "vere" già le fanno, perlomeno quando sono andato a varano il primo novembre le facevano,ciao
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 13:35   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Gli attacchi a calamita sono una buona cosa.....ma se le calamite non sono proprio al top rischi che ti sposti la carozzeria mentre guidi.....il danno maggiore che ne può derivare è qualche piccola spaccatura all'altezza delle ruote.
Io comunque per e gare dicevo così per dire......io se riuscissi a farne qualcuna sarei molto contento.....ciao
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Xmods problema drifting... zanzu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 24 settembre 07 22:32
drifting su moquette drinu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 12 dicembre 06 00:09
Gomme da Drifting fishwolf Automodellismo 3 27 ottobre 05 13:49
ruote per fare drifting toch Automodellismo 8 30 dicembre 04 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002