![]() |
Lo scopo di questa sotto-sezione è proprio quello di avvicinare maggiormente i possessori di automodelli al drifting, poi anche se non fosse possibile vere una sotto-sezione, si potrebbe fare in modo che a discussione non venga mai persa tra le pagine de forum ma che rimanga sempre visibile ed utilizabile dagli utenti interessati........ |
credo che si possa fare benissimo perchè l'hanno appena fatto con il post del fantasma sui micromotori. basta scrivere al barone... |
Esatto...così andrebbe benissimo...manderò un pm al barone |
AUGURI MANUEL, potevi dirlo che oggi era il tuo compleanno:D |
Citazione:
|
Grazie ragazzi...mi sono dimenticato di dirvelo...grazie ancora |
Citazione:
Il punto è trovare automodellisti e farli iscrivere a baronerosso. Ciao! PS:a Vale,ma com'è che dicevi che c'havevo un cifro di messaggi e mo' ce n'hai più di me?:P |
si appunto è quello che ho detto, si puo mettere in rilievo come il post del fantasma. Hai visto che ti ho superato? qua bisogna iniziare a rispondere alle domande perchè il fantasma va via e ci sara molto più lavoro da fare.... |
qualcuno ha inviato la richiesta al barone? oltre che con lale macchine facciamo anche le gare di post?:D :D :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002