![]() |
Ciao amici del drifting... in questi 2 mesi ho trascurato totalmente il forum utilizzando ogni momento buono per allenarmi e per studiare nuove tecniche di guida nel mondo delle sgommate...adesso mi ritengo un pilota degno del drifting...(per ora solo con motori a scoppio)...ci tenevo ad informarvi che sono ancora vivo e anche se non con i mesaggi nel forum sto contribuendo a diffondare questa disciplina... CIAO CIAO DAL VOSTRO manuel_1425z |
Ciao e bentornato!!!:P |
mi fa piacere vedere che non ci hai abbandonato:) bentornato e mi raccomando continua a diffondere :wink: |
ieri pomeriggio sono andato in un parcheggio assieme alla morosa e mentre lei girava con la sua macchinina io ho fatto 2 giri con la mia con gomme normali e poi ho montato quelle da drift ma dopo 2 accelerate si è scollata una ruota e dalla delusione ho caricato tutto in auto e sono tornato a casa, per fortuna la sera alle 8 facendo un pò di zapping ho trovato su GXT una trasmissione sul drifting che mi ha tirato su il morale, non vedo l'ora che sia domenica prossima per vedermi ancora un pò di drifting:lol: |
Ciao nemici delle gomme... ho notato che questa discussione è tra le più calde da omai 3-4 mesi... secondo il mio modesto parere non dovrebbe più essere una discusione ma una sotto-sezione della sezione "Automodellismo". Voi che ne dite...? |
Citazione:
Concordo sul fatto (ma io ovviamente sono di parte) che potrebbe essere promossa a sotto-sezione...anche perchè cosi' facendo, il numero di nemici (sempre delle gomme intendo:wink: ) potrebbe crescere ulteriormente a causa della maggior visibilità!! |
Citazione:
|
tranquillo che me la tengo stretta:D per la gomma avrei dovuto portarmi l'attack e per la proposta di manuel a me va bene anche se sono di parte anch'io:P |
Ragazzi...se siamo daccordo potremmo chidere a baronerosso... Credo che grazie a questo cambiamento si moltiplicheranno gli interessati! Ci sentiamo domani........ciao |
non credo sia così facile...più che altro perchè di automodellisti ce n'è veramente pochi su barone(nato per aerei e poi per elicotteri)comunque tentare non nuoce! Contate pure sul mio supporto,anche se non ho ancora cominciato a fare drifting.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002