BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

RallyRace 10 marzo 06 15:07

ciao,sulla pista da ballo è andata alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!troppo bello!!!!cmq voi ke siete di como cm me sapete qualke pista in zona?(ce n'è una a Erba)ne conoscete altre?grazie ciao!!!!!

danverz 10 marzo 06 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Cmq..eccovi qui una fotina artistica e un filmatino...

Bellissima !

Ciao,
Daniele

marmoGT 10 marzo 06 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da RallyRace
ciao,sulla pista da ballo è andata alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!troppo bello!!!!cmq voi ke siete di como cm me sapete qualke pista in zona?(ce n'è una a Erba)ne conoscete altre?grazie ciao!!!!!

Ehhe..un altro concittadino:) ...cmq come avevo gia' detto qualche post fa..di piste che io sappia c'è appunto solo quella di Erba:(

marmoGT 10 marzo 06 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da danverz
Bellissima !

Ciao,
Daniele

Grazie..grazie..:fiu:

RallyRace 10 marzo 06 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Ehhe..un altro concittadino:) ...cmq come avevo gia' detto qualche post fa..di piste che io sappia c'è appunto solo quella di Erba:(

io un po' di tempo fa mi ci inficcavo con la macchinina elettrica....anke se forse nn si poteva...boh...alle scoppio gli stavo dietro e le 1:10 le doppiavo!!!
adesso comincierò ad andarci con la scoppio...tu ci vai ogni tanto?

Byez

marmoGT 10 marzo 06 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da RallyRace
io un po' di tempo fa mi ci inficcavo con la macchinina elettrica....anke se forse nn si poteva...boh...alle scoppio gli stavo dietro e le 1:10 le doppiavo!!!
adesso comincierò ad andarci con la scoppio...tu ci vai ogni tanto?

Byez

1)Sinceramente non so neanche dove si trovi di preciso:dunno:
2)Non ho la materia prima...in quanto la macchina piu' grande che ho(momentaneamente fuori uso) è in scala 1/16:P
Ah toglimi una curiosità ma come funziona di preciso??Nel senso ci si puo' girare liberamente, bisogna pagare (immagino proprio di si<_< ..sai quanto??) o bisogna addirittura sottoscrivere un abbonamento??

marmoGT 10 marzo 06 20:09

Intanto eccovi un altro filmatino..non è il massimo mi spiace ma è quello che passa il convento:P

marmoGT 10 marzo 06 20:13

Uffa non riesco ad inviarlo:( ..che abbia raggiunto il limite massimo di files che posso inviare??

marmoGT 10 marzo 06 20:25

Niente..il filamto è troppo grande...mi toccherà farne un altro a risoluzione minore:( ..

RallyRace 10 marzo 06 20:38

fino a quando andavo io si pagavano 7€ oppure si poteva fare l'abbonamento.poi era diventato obbligatori l'abbonamento e ora mi sa ke si può prendere di nuovo il biglietto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002