![]() |
ciao,sulla pista da ballo è andata alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!troppo bello!!!!cmq voi ke siete di como cm me sapete qualke pista in zona?(ce n'è una a Erba)ne conoscete altre?grazie ciao!!!!! |
Citazione:
Ciao, Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
adesso comincierò ad andarci con la scoppio...tu ci vai ogni tanto? Byez |
Citazione:
2)Non ho la materia prima...in quanto la macchina piu' grande che ho(momentaneamente fuori uso) è in scala 1/16:P Ah toglimi una curiosità ma come funziona di preciso??Nel senso ci si puo' girare liberamente, bisogna pagare (immagino proprio di si<_< ..sai quanto??) o bisogna addirittura sottoscrivere un abbonamento?? |
Intanto eccovi un altro filmatino..non è il massimo mi spiace ma è quello che passa il convento:P |
Uffa non riesco ad inviarlo:( ..che abbia raggiunto il limite massimo di files che posso inviare?? |
Niente..il filamto è troppo grande...mi toccherà farne un altro a risoluzione minore:( .. |
fino a quando andavo io si pagavano 7 oppure si poteva fare l'abbonamento.poi era diventato obbligatori l'abbonamento e ora mi sa ke si può prendere di nuovo il biglietto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002