![]() |
riuppo questa bella discussione con un paio di videozzi fatti da me con il mio gruppo... qui avevo la silvia Verde: YouTube - Rcdrift - SPQR Team a Mostacciano PROLOGUE Qui la skyline gialla con cofano nero: YouTube - rcdrift - DriftRing 16-12-2007 :D |
drift ciao.. io cerco di driftare ma è difficilissimo. Io ho una HPI Stage d 1:10 è fenomenale ha una potenza pazzesca ma è difficile a controllarla xrò quelle poche volte che ci riesco mi sembra di essere in Fast and furious. |
Citazione:
|
Asseto drift?? ciao a tutti sono nuovo e ho trovato questo forum con tanti "dati" :d quindi mi sono fermato per chiedere 2 info...perfavore.. ho una car a scoppio con gomme da drift e drift davvero tanto,ma magari potremme andare meglio,visto che io non me ne intendo tanto volevo chiedere se qlk è appasionato di drift e mi svelerebbe 1 o 2 truccheti su gli asseti o se dipende proprio tutto dal pilota... un altra cosa,per quanto riguarda la benzina,meglio tenere la % alta anche se non si fanno competizione e la si usa solo per divertimento,cioè megilo comprare quella da 15/20 % o quella da 10%...siccome i prezzi sono differenti,ma non vorrei che andando al 10% poi mi grippa dapo 2 giri grazie in antipo scusate per il papiro |
Citazione:
|
inaugurazione nuovo forum di rc drift (non volgio andare in competizione con baronerosso anche perche è stato un aiuto importante nella mia avventura) il link è RC AUTO DRIFT :: Indice entrate e registratevi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Ciao MORFIC82 B) |
ciao io faccio drift a bologna tu di dove sei??? dunque per la batteria io adesso sto provando quelle al litio però devi stare attento se tua macchina sopporto... io ho una hpi racing e mi sto troppo divertendo qui a bologna ci sono dei ragazzi che hanno formato un club ciaoooooooooooooooooo |
Citazione:
attualmente ho una TC4 con montato su il novak GTB con motore SS4300. Come batterie ora sono passato alle LiPo ed ho preso delle evolite da 2500... durata circa un'ora e pesano solo 27Gr B) A roma abbiamo un Team ( SPQR Drift Team ) che fa capo a RC DRIFT.it :wink: |
mi piace il nome del team...io ci sono nato a roma:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002