![]() |
Citazione:
unica accortezza è ingrassare la mix per non far scaldare troppo il motore visto che nel drift la velocità è bassa ed i "apri/chiudi" del gas sono molto frequenti.. inoltre se hai un diff centrale lo devi bloccare o rallentare molto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Secondo me è quasi impossibile driftare con la 2WD, fai pure delle prove, ma vedrai che il risultato sarà sempre un bel testacoda!:wink: |
Ciao a tutti!!Io ho una x-ray t1r convertita per il drift!!Monto un motore graupner speed race 500,un giroscopio futaba 190 e un regolatore economico che regge fino ad un 17 spire!!Finchè drifto in un percorso corto e su mattonelle vado che è un piacere!!Se drifto in una pista è una cosa allucinante....non riesco ad uscire dalle curve e sono lentissimo!!Mi sa che sono molto corto di rapporto finale....sinceramente non mi sono messo a leggere tutte le 102 finestre di questo post....mi potreste dare una dritta su rapporto finale e che motore montare??? Vi posto il link di youtube della prova subito dopo l'allestimento: YouTube - RC - Drift Car Debby Grazie in anticipo Matteo! |
ma come lo colleghi il giroscopio??? Citazione:
Io ho una Thunder tiger VX 1/10 4wd carrozzata Ford GT con motore da 3cc a schioppo (una montagna di coppia in basso) e senza differenziale centrale, mi è presa di tentare di fare i "traversoni" ma colleziono dei banali "testahoda" , ora i differenziali sono liberi, ma vorrei riepirli di grasso modello colla.... Dammi info!!!!!!!!! Ciao Andrea :wink: (Borned in Leghorn, Tuscany) |
In do' mettere il gyro.... Citazione:
ti posto il link di youtube dove fanno vedere cm montare il gyro: YouTube - HPI D BOX Ciauz!!!!! |
Questa è la bestia....... 5 Allegato/i ciao allora intanto grazie per la dritta del G190, che costa 'na cifra meno del D box, che avevo già annusato e visto su You tube ma non sapevo se funzionava e sopratutto come. ecco qualche foto della Ford GT, con il pilota sullo sfondo..... Se riesco vedo di trovare il G190 in Italia e magari da chi mi hai suggerito. Per la taratura iniziale come devo fare?? ciao, Andrea:wink: |
giroscopio? a che scopIo? (:asd:) anche io vorrei driftare con la stessa macchina... :) |
giroscopio???? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl ti piacciono le cose semplici :icon_rofl :icon_rofl @Chris il giroscopio in poche parole ti fa automaticamente il controsterzo... per cui come la macchina si mette di traverso il giroscopio fa controsterzare le ruote e non ti fa girare le ruote.... è un'aiuto per driftare.. come andare in moto ma mettere le rotelle... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002