![]() |
1 Allegato/i Ciao ragazzi, una domandina... Ma bisogna bloccare sia i differenziale anteriore e quelli posteriore, o basta quello posteriore? Io attualmente ho quasi riempito il posteriore con siliconico 50000, ed è molto frenato ma nn bloccato... Sono necessari i tubi o vanno bene le gomme apposite da drift della tamiya con offset +2 (vedi allegato). a proposito cos'è l'offset e quale è il migliore? Gazie |
azzz....non è un domandone da 1 milione di euro...hai trovato le gomme apposta e vuoi metterci i tubi di pvc?...quanto sono 90 shore? |
Citazione:
Per quanto riguarda le gomme,ho chiesto se erano meglio i tubi in quanto leggendo i post ho visto che tutti optano per quella soluzione e le gomme che ho comprato sono tostissime, ma non sembrano molto scivolose.... :( |
Citazione:
|
Citazione:
per quanto riguarda invece se bloccare o no entrambi i differenziale mi sapreste dire qualcosa? |
Citazione:
|
Ciao G60....... Tutto bene? :P naturalmente anche un ciao a tutti gli altri!:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
mi potete consigliare un modello elettrico per fare drift? rtr. per ora ho visto queasta che ne pensate? http://www.fusionhobbies.com/Tamiya-...-p/ta57765.htm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002