BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

jollyboss 26 luglio 06 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da G60
Per quanto riguarda gli XMods invece, ho appena ordinato l'F 150, ma quello niente drifting, sempre off road!!:D

Meno male...fare drifting col ford F-150...mi vengono i brividi...anche se il mio amico foxed sta elaborando un hummer con ribassamento molle,neon ecc...

foxed 26 luglio 06 16:31

punto a fare drifting con l'Hummer H2...

jollyboss 26 luglio 06 16:44

leggiadro come una libellula...:lol:
evai!!!

PS:ma perchè a me non si muovono gli smiles???

VFR 26 luglio 06 22:22

che bello vedere che il drifting stà prendendo piede, spargete la voce e date dimostrazione di quanto sia divertente e spettacolare

G60 bellissima la Skyline, io sono ispirato parecchio dalla Silvia che cè sempre da quel venditore, a te è già arrivata o l'hai appena ordinata?

marmoGT 26 luglio 06 22:34

Ehehe...avete dato un'occhiata sempre sullo stesso sito ai prodotti yokomo??:fiu:
Cmq anche quelli della tamiya non sono niente male anche e soprattutto considerandone il prezzo:wink:

giangufo 26 luglio 06 23:23

drift mania

ciao gente anchio sono un pilota di drift
e uso solo prodotti tamiya.
magari con delle scocche diverse
ma sempre con telai tamiya:yeah:
e voi altri meli pappo a colazione:hangry:

G60 27 luglio 06 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da VFR
che bello vedere che il drifting stà prendendo piede, spargete la voce e date dimostrazione di quanto sia divertente e spettacolare

G60 bellissima la Skyline, io sono ispirato parecchio dalla Silvia che cè sempre da quel venditore, a te è già arrivata o l'hai appena ordinata?

La Skyline l'ho ordinata alla fine della settimana scorsa, penso che la prossima arriva!!!
Vi terrò aggirnati con foto, ecc!!!:D

P.S.: raga, vedo che più o meno siete tutti di Brescia, Milano, ecc, se vi va, il 3 settembre a Bergamo c'è un raduno di RC Truck Club, dove naturalmente ci sarò pure io, ma porteremo anche altri mezzi, tra cui un pò di 1:10 per drifting, se volete unirvi ben volentieri, potremo divertirci assieme con 4/5 modelli che derapano!!!:lol:
QUI trovate un pò di info!!!

jollyboss 27 luglio 06 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da giangufo
e voi altri meli pappo a colazione:hangry:

...io sono in vacanza mi alzo per pranzo...:blink: :fiu:

G60 27 luglio 06 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Ehehe...avete dato un'occhiata sempre sullo stesso sito ai prodotti yokomo??:fiu:
Cmq anche quelli della tamiya non sono niente male anche e soprattutto considerandone il prezzo:wink:

Io ho ordinato un pò di cerchi Yokomo!!:sbav: :approved: :asd:

foxed 27 luglio 06 12:48

ho finito di colorare l'Hummer, mi mancano tutte le parti da cromare, sara un pugno in un occhio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002