![]() |
Che du' palle...mi sa che i ricambi mi arrivano mercoledi'...ma perchè quando mi serve qualcosa c'è sempre qualche festa di mezzo<_<??? |
se non fosse così che divertimento ci sarebbe?:D anch'io sto aspettando della roba, un alettone per l'auto e un adattatore per il pc |
Oggi ho contattato il venditore dopo quasi una settimana di attesa e mio malgardo mi hanno confermato che il ritardo nella consegna non era dovuto alle poste ma colpa loro...vabbè forse meglio cosi' perchè per farsi perdonare del ritardo mi hanno incluso nella spedizione (effettuata nel primo pomeriggio) un altro paio di gomme gratis:P...dai speriamo che adesso mi arrivino entro la fine di questa settimana:fiu: |
per una volta non è colpa delle poste, miracolo, almeno hai anche un omaggio:P |
Citazione:
|
si oggi è arrivato l'alettone,dalla germania, l'ho già messo assieme e provato sull'auto, adesso devo accorciarlo perchè è troppo lungo e avanza sui lati, e lo devo anche rifinire un pò perchè come finitura non è il massimo ma per quello che l'ho pagato non si poteva pretendere che fosse perfetto |
Citazione:
|
e io stò aspettando che il tempo si decida a far bello |
Citazione:
Dai oggi dovrei riuscire a sistemare il tutto:wink: |
Bene bene..finalmente sono riuscito a sistemare tutto..dopo quasi due settimane sono tornato a driftare (adesso sto caricando il secondo pacco)...e che soddisfazione:P!!!! Adesso devo solo sistemare la mini inferno...penso che per entro fine settimana dovrei farcela^_^ .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002