![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
si lavora e si fatica per il pane e per la f..a :icon_rofl manuel ma abbandoni completamente le auto o fai tutti e due? fai come me, io passo da auto a elicotteri a aerei, dipende dal momento, non cè un ramo che preferisco mi piacciono tutti:D |
Non abbandonerò assolutamente le ato...voglio solo allargare le mie vedute... |
Eheh..il modellismo è bello perchè vario:wink: ..ma soprattutto non ha età:fiu: |
Ho comprato il pezzo di ricambio per la ts4...ora va ma l'incidente ha comportato qualche problemino di sterzo (tende a girare un pochino a destra) avete qualche consiglio da darmi per renderla più stabile....? |
Citazione:
|
Dimenticavo...sulla Mini Inferno una volta mi è successo che dopo un salto non proprio ortodosso:fiu:da una parte sterzava e dall'altra a fatica..dopo svariati smonta e rimonta e smadonnamenti vari...ho visto che era semplicemente saltata una vitina piccola e insignificante:angry: ...piccola e insignificante ma che non mi permetteva di sterzare a dovere..morale tante volte spendiamo un capitale in componenti in ergal e carbonio ecc...ecc.. e poi sono proprio le vitine (piccole e insignificanti) che ce lo mettono nel :shutup:!!! |
Citazione:
|
Dai facci sapere se riesci a risolvere:wink: ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002