BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

manuel_1425z 29 marzo 06 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Eheeh....ti capisco il modellismo radiocomandato..è una vera e propria malattia...cominci magari per caso ma dopo, una volta che ci sei dentro non puoi piu' farne a meno...auto (restano sempre le mie preferite) aerei, elicotteri, barche e chi piu' ne ha ne metta...e intanto piu' tu ti diverti e ti appassioni piu' il portafoglio piange:supercry::icon_rofl

Si hai ragione ma ne vale assolutamente la pena..........

marmoGT 29 marzo 06 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da manuel_1425z
Si hai ragione ma ne vale assolutamente la pena..........

Assolutamente si:approved: ..se no si lavora per che cosa???:icon_rofl

VFR 30 marzo 06 00:27

si lavora e si fatica per il pane e per la f..a :icon_rofl

manuel ma abbandoni completamente le auto o fai tutti e due?
fai come me, io passo da auto a elicotteri a aerei, dipende dal momento, non cè un ramo che preferisco mi piacciono tutti:D

manuel_1425z 30 marzo 06 13:50

Non abbandonerò assolutamente le ato...voglio solo allargare le mie vedute...

marmoGT 31 marzo 06 00:47

Eheh..il modellismo è bello perchè vario:wink: ..ma soprattutto non ha età:fiu:

manuel_1425z 31 marzo 06 11:50

Ho comprato il pezzo di ricambio per la ts4...ora va ma l'incidente ha comportato qualche problemino di sterzo (tende a girare un pochino a destra) avete qualche consiglio da darmi per renderla più stabile....?

marmoGT 31 marzo 06 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da manuel_1425z
Ho comprato il pezzo di ricambio per la ts4...ora va ma l'incidente ha comportato qualche problemino di sterzo (tende a girare un pochino a destra) avete qualche consiglio da darmi per renderla più stabile....?

Boh nel caso si sia stortato qualcosa...potresti provare a raddrizzarlo o sostituirlo (meglio:wink: )...oppure magari basta semplicemente ritrimmare meglio la radio (spero per te che non si sia rovinato il servo<_< )...cmq faresti meglio a smontare e controllare bene il tutto...

marmoGT 31 marzo 06 12:13

Dimenticavo...sulla Mini Inferno una volta mi è successo che dopo un salto non proprio ortodosso:fiu:da una parte sterzava e dall'altra a fatica..dopo svariati smonta e rimonta e smadonnamenti vari...ho visto che era semplicemente saltata una vitina piccola e insignificante:angry: ...piccola e insignificante ma che non mi permetteva di sterzare a dovere..morale tante volte spendiamo un capitale in componenti in ergal e carbonio ecc...ecc.. e poi sono proprio le vitine (piccole e insignificanti) che ce lo mettono nel :shutup:!!!

manuel_1425z 31 marzo 06 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Dimenticavo...sulla Mini Inferno una volta mi è successo che dopo un salto non proprio ortodosso:fiu:da una parte sterzava e dall'altra a fatica..dopo svariati smonta e rimonta e smadonnamenti vari...ho visto che era semplicemente saltata una vitina piccola e insignificante:angry: ...piccola e insignificante ma che non mi permetteva di sterzare a dovere..morale tante volte spendiamo un capitale in componenti in ergal e carbonio ecc...ecc.. e poi sono proprio le vitine (piccole e insignificanti) che ce lo mettono nel :shutup:!!!

Proverò a dare un'occhiata approfondita...

marmoGT 31 marzo 06 12:19

Dai facci sapere se riesci a risolvere:wink: ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002