![]() |
Ecco ora è un po meglio ma ho apura che con il motore acceso ci sarà qualche problema...ho notato però che non tutte le viti sono strette allo stesso mode, magari con le vibrazioni del motore quelle meno strette fanno muovere i relativi braccetti (MALEDETTE VITI) |
Citazione:
|
Provvederò...riguardando tuto il modello mi sono accorto che ormai ho sostituito tutte le parti escluso il motore...ho fatto più incidenti io che un pilota di F1...:lol: |
:fiu: no dai spero di esserti stato utile.. |
Mi sei stato molto utile grazie...ma quando ti prenderai anche tu la tua bella 1:10? |
Ma non lo so...adesso come adesso mi prenderei volentieri una off a scoppio:P |
E' un bel cambiamento da elettrico a scoppio ma vedrai che poi ti divertirai un sacco, con una off puoi andare dove vuoi e da delle gran soddisfazioni! |
Citazione:
|
Si...ma poi dipende dai gusti...io ho avuto solo una off in 6 anni e mi sono divertito molto ma preferisco le on-road perchè faccio le gare (probabilmente mi romperei a fare dei giretti da solo in un piazzale):( |
Ragazzi tutto apposto per l'assetto...strette due viti e avvitati i bracetti della sospensione sinistra è ritornato tutto ok.....speciale ringraziemento a marmoGT che mi ha messo sulla strada per trovare le "maledette viti lente"...:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002