| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanti di voi vorrebbero una bella gara 1/8 1/10 tra tutti noi del forum ? | |||
| Si | | 9 | 47,37% |
| No | | 2 | 10,53% |
| Si se e' organizzata nella mia regione | | 8 | 42,11% |
| Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
Roma è un po lontanuccia ma diciamo che qualche sacrificio lo potrei anche fare! la cosa migliore se si fa nella zona marche o in emilia romagna(e in queste due zone mi posso organizzare io)trovare un bel piazzale e ci organizziamo per l'allestimento vicino a dove saltano gli skaters cosi si puo usare la rampa a U per i monster dj-mass al limite corro una garà su asfalto con un buggy o con un monster Cambio le gomme e vado che è una meraviglia almeno spero ![]() ps. io il cappellino già ce l'ho barone pero....se me ne vuoi dare un'altro al limite lo faccio mettere alla morosa se viene spero di no cmq |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Amministratore |
Fai il post con scritto tutto quello che ti interessa, poi ci penso io a metterlo in rilievo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
Marche Ancona on-off Miniautodromo G. Pieralisi - Monsano Ancona on Gruppo Modellistico Osimo - Osimo Macerata on Miniautodromo Cardinale Cento - Pollenza Pesaro off Emporio 2000 - Casinina Emilia Romagna Bologna on Pista Futura - Via Romita 2/7 Bologna on Miniautodromo - Ca' Dei Mandorli Bologna on Quelli del modellismo RC - Casalecchio di Reno Bologna off Eden park - Castenaso Bologna off Automodellismo off-road Bolognina - Crevalcore Ferrara on Racing Car Ferrara - Aeroporto Modena on Pista di Fiorano modenese - Fiorano - per info clicca qui Modena off Polisportiva Campogalliano - Viottolo Vandelli Parma on Miniautodromo Minicar - Fontanellato Ravenna on Miniautodromo Free Model - Lago Max Ravenna off Gruppo modellismo Cervese - Cervia R. Emilia on Teambota minitrack indoor - Via Gorizia - C. Arca/Enel R. Emilia off Off Road Barco - Barco di Bibbiano Rimini on Gruppo automodellistico Città di Riccione Toscana Arezzo on Model drivers Arezzo - Le Caselle Arezzo on Miniautodromo Gilles Villeneuve - 1:10 on - S. G. Valdarno Arezzo off Arezzo off road 2003 - Palazzo del pero Firenze on Città di Firenze - Via di Caciolle n. 6 - Rifredi Firenze on Miniautodromo - Scandicci Firenze off Blue Rabbits - Ortimio Empoli Firenze off Gruppo Modellistico - Scandicci Livorno on Miniautodromo Aldo Filippi - Livorno Livorno on Miniautodromo città di Piombino Livorno off Pista delle colline di Castagneto Carducci - Donoratico Lucca on Club Automodellistico Versilia - Forte dei Marmi Lucca on Club Automodel Lucca - (Monte S. Quirico) S. Marco Pisa on Microracing - Bientina Pistoia off Club C.M.S. - Via Fossetto - Monsummano Terme Pistoia off Club Automodellisti pistoiesi - Le Fornaci Prato on Miniautodromo Iolo Lazio Frosinone on C.R.M. - Ferentino Latina on Speedy valley - Aprilia Roma on Associazione Hobby Club - Ponte Galeria Roma on Pista Gianni modellismo - Ciampino Roma on-off Tor Vergata Roma off Mini pista - Lariano Viterbo on Pista Ombrone - Viterbo DICIAMO CHE QUESTE SONO LE ZONE DOVE SI POTREBBE DISPUTARE IL TROFEO! on sta per on road e quindi off per off road |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |