![]() |
Dai raga , non sarebbe bello un trofeo BARONE ROSSO ? Tutti noi del forum insieme per una gara libera? Barone Rosso fatte senti' :) |
SI SAREBBE BELLO, MA SICCOME SIAMO DI TUTTA LA PENISOLA SI DROVREBBE ORGANIZZARNE UNA NEL CENTRO ITALIA COME:ABRUZZO,MARCHE,LAZIO E UMBRIA. TEAM3 |
Onestamente non credo di avere il tempo di organizzare una cosa del genere, tra l'altro sono fuori dal mondo dell'automodellismo da troppo tempo, dove la trovo una pista adatta? |
non c'è bisogno che la organizzi tu barone!gli diamo solo il tuo nome :lol: :lol: io accetto volentieri la sfida e posso anche essere disposto a organizzare il tutto!tutto cio lo posso organizzare solo ed esclusivamente nelle marche e in emilia-romagna ps.ma con cosa si correrebbe pero? |
beh io faccio touring 1/10 , pero' si potrebbe fare la gara in un piazzale usando i canonici tubi e allestire un tracciato anke per monster :) una tranquilla giornata di nitro :) |
Ok, eventualmente avvisate che vi mando qualche cappellino :wink: |
Ok per il cappellino , ma credo che anche la tua presenza e di qualke altro PILASTRO sia d'obbligo , per l'organizzazzione ce la vediamo io e il fantasma , sempre che sia daccordo ;) :D :D :D |
SCUSATE MA COME SI FA UNA GARA SENZA TRASPONDER? |
Citazione:
Semplicemente ogni manche il suo vincitore, e chi ne vince di più, vince la gara. Nulla di professionale ma sicuramente efficace per una giornata di divertimento. Ciao, Daniele |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002