![]() |
Beh per me va bene sia in emilia romagna ke roma. |
Roma è un po lontanuccia ma diciamo che qualche sacrificio lo potrei anche fare! la cosa migliore se si fa nella zona marche o in emilia romagna(e in queste due zone mi posso organizzare io)trovare un bel piazzale e ci organizziamo per l'allestimento vicino a dove saltano gli skaters cosi si puo usare la rampa a U per i monster :D :D dj-mass al limite corro una garà su asfalto con un buggy o con un monster :D :D Cambio le gomme e vado che è una meraviglia almeno spero :huh: :D ps. io il cappellino già ce l'ho barone pero....se me ne vuoi dare un'altro al limite lo faccio mettere alla morosa se viene :D spero di no cmq :P |
Naaaa proprio su asfalto no , io pensavo a creare un percorso artificiale tipo overland. |
adesso cerchiamo piu che altro gente poi si organizzerà il tutto!il piu è trovare un po di gente del forum |
OK allora apriamo un post per prendere pre-prenotazioni e numeri telefonici , che ne pensi? |
ottima idea :approved: |
io ci sto a me starebbe bene roma... :D |
Bene vedo che la cosa interessa, barone rosso crechiamo di fare un bel post nel sito , di questo te ne devi occupare tu :) a meno che non ci dai la pass da admin :) ghghhghg |
Fai il post con scritto tutto quello che ti interessa, poi ci penso io a metterlo in rilievo. |
Marche Ancona on-off Miniautodromo G. Pieralisi - Monsano Ancona on Gruppo Modellistico Osimo - Osimo Macerata on Miniautodromo Cardinale Cento - Pollenza Pesaro off Emporio 2000 - Casinina Emilia Romagna Bologna on Pista Futura - Via Romita 2/7 Bologna on Miniautodromo - Ca' Dei Mandorli Bologna on Quelli del modellismo RC - Casalecchio di Reno Bologna off Eden park - Castenaso Bologna off Automodellismo off-road Bolognina - Crevalcore Ferrara on Racing Car Ferrara - Aeroporto Modena on Pista di Fiorano modenese - Fiorano - per info clicca qui Modena off Polisportiva Campogalliano - Viottolo Vandelli Parma on Miniautodromo Minicar - Fontanellato Ravenna on Miniautodromo Free Model - Lago Max Ravenna off Gruppo modellismo Cervese - Cervia R. Emilia on Teambota minitrack indoor - Via Gorizia - C. Arca/Enel R. Emilia off Off Road Barco - Barco di Bibbiano Rimini on Gruppo automodellistico Città di Riccione Toscana Arezzo on Model drivers Arezzo - Le Caselle Arezzo on Miniautodromo Gilles Villeneuve - 1:10 on - S. G. Valdarno Arezzo off Arezzo off road 2003 - Palazzo del pero Firenze on Città di Firenze - Via di Caciolle n. 6 - Rifredi Firenze on Miniautodromo - Scandicci Firenze off Blue Rabbits - Ortimio Empoli Firenze off Gruppo Modellistico - Scandicci Livorno on Miniautodromo Aldo Filippi - Livorno Livorno on Miniautodromo città di Piombino Livorno off Pista delle colline di Castagneto Carducci - Donoratico Lucca on Club Automodellistico Versilia - Forte dei Marmi Lucca on Club Automodel Lucca - (Monte S. Quirico) S. Marco Pisa on Microracing - Bientina Pistoia off Club C.M.S. - Via Fossetto - Monsummano Terme Pistoia off Club Automodellisti pistoiesi - Le Fornaci Prato on Miniautodromo Iolo Lazio Frosinone on C.R.M. - Ferentino Latina on Speedy valley - Aprilia Roma on Associazione Hobby Club - Ponte Galeria Roma on Pista Gianni modellismo - Ciampino Roma on-off Tor Vergata Roma off Mini pista - Lariano Viterbo on Pista Ombrone - Viterbo DICIAMO CHE QUESTE SONO LE ZONE DOVE SI POTREBBE DISPUTARE IL TROFEO! on sta per on road e quindi off per off road :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002